Perde 35 kg ed è irriconoscibile: l’incredibile trasformazione dell’attrice (che ora teme per la carriera)

La popolare attrice Rebel Wilson si è mostrata in una forma smagliante, lasciando senza parole i suoi fan.

Nell’ultima foto, infatti, la star 41enne appare con oltre 35 chili in meno: come riporta il Sun, l’artista ha dichiarato che avrebbe voluto intraprendere prima questo percorso.

Rebel Wilson ha eliminato principalmente lo zucchero e tutti i cibi “spazzatura”, riuscendo così a scendere dai precedenti 110 chili agli attuali 73 chili nel giro di un paio d’anni.

rebel wilson

LEGGI ANCHE => Adele, il nuovo album e il dimagrimento di 45 kg: ecco il suo segreto

L’attrice è riuscita anche a risolvere un problema che la spingeva a mangiare a causa del forte stress. Questo miglioramento ha reso Rebel “più sana e felice che mai”, come ha raccontato lei stessa.

“Ora che so di potercela fare, a volte mi sento triste per non averlo fatto prima. Forse avrei dovuto provarci quando avevo 30 anni, non 40 – ha detto l’attrice – Ma il viaggio di ognuno è diverso dall’altro, non è una gara o una competizione. Si tratta di rispettare te stesso e di fare ciò che è meglio per te”.

Rebel Wilson ora va in palestra e ama correre

La sua forte perdita di peso è stata paragonata a quella della cantante britannica Adele, che ha buttato giù circa 30 chili in un anno.

rebel wilson

Tuttavia, Rebel ha ammesso di temere che un tale cambiamento nel suo look possa avere ripercussioni nella sua carriera cinematografica.

LEGGI ANCHE => Adele pronta ad acquistare la villa di Sylvester Stallone: la cifra è da capogiro

L’attrice è infatti riuscita a raggiungere la fama anche grazie alla sua precedente mole: basti pensare al ruolo di Brynn nel film ‘Le amiche della sposa’ del 2011, ma anche Ciccia Amy (nomen omen) nella commedia musicale – trillogia ‘Voices’, ‘Pitch Perfect’ e ‘Pitch Perfect’.

rebel wilson

Ora è una Rebel diversa, che ama andare in palestra e fare regolarmente una corsetta nei dintorni di casa sua, a Sydney.

Alcune curiosità su Rebel Wilson

Approfittiamo di questo post per celebrare la “rivoluzione” di Rebel per ricordare alcuni aspetti simpatici della biografia dell’attrice australiana (nota per la sua verve comica, che le ha consentito di essere scelta per l’edizione australiana di ‘LOL: Last One Laughing’).

Il nome, “Ribelle”, fa paio con quello dei fratelli e delle sorelle: Liberty, Riot e Anarchy.

Quindi, quando era più giovane (adesso va per i 42 anni) è stata ambasciatrice della gioventù per l’Australia, stabilendosi per un anno in Sudafrica: lì contrasse la malaria ed è proprio grazie alla malaria se ha proseguito la carriera d’attrice (a quei tempi era una semplice laureata in Arti dello Spettacolo). Perché? A causa delle allucinazioni causate dalla malaria si era vista vincitrice di un Oscar.

Impostazioni privacy