Adele pronta ad acquistare la villa di Sylvester Stallone: la cifra è da capogiro

La villa di Sylvester Stallone sta per essere acquistata da Adele alla gigantesca cifra di 58 milioni di dollari.

Come riportato dal Daily Star, la cantante 33enne starebbe cercando di espandere il suo impero immobiliare a Los Angeles: secondo l’emittente TMZ, infatti, Adele sembra essere intenzionata ad acquistare “l’enorme casa di Stallone”.

LEGGI ANCHE => Adele, il nuovo album e il dimagrimento di 45 kg: ecco il suo segreto

La mega villa, che si estende per circa 1.720 metri quadrati ed è caratterizzata da otto camere da letto e 12 bagni, è stata progettata da Richard Landry e si trova nell’esclusivo North Beverly Park, l’area di Los Angeles dove si trovano le residenze dei personaggi più famosi.

Stallone, che ha acquistato per la prima volta la proprietà negli anni ’90, sta cercando di venderla da circa un anno, inizialmente al prezzo di 110 milioni di dollari (circa 96 milioni di euro).

Dato che non riusciva a trovare acquirenti, il famosissimo attore ha deciso di abbassare il prezzo della gigantesca villa – che comprende un’enorme piscina e un vasto giardino – a 85 milioni di dollari.

Nello stesso quartiere vivono diversi personaggi famosi

Stallone, oggi 75enne, ha poi abbassato ulteriormente il prezzo a 80 milioni di dollari, affidandosi prima agli agenti immobiliari di Hilton & Hyland e poi a Tomer e Isidora Fridman, Kurt Rappaport e Jade Mills.

LEGGI ANCHE => Lutto per la cantante Adele: morto il padre dopo una lunga battaglia contro il cancro

La casa si trova nello stesso quartiere in cui vivevano la celebre ristoratrice e personaggio televisivo Lisa Vanderpump e il famosissimo cantautore Rod Stewart. 

La casa principale dispone di sei camere da letto e nove bagni tra cui una master suite, tre spaziose camere con bagno privato e due camere da letto di servizio.

Impostazioni privacy