Adele, il nuovo album e il dimagrimento di 45 kg: ecco il suo segreto

Lo scorso marzo il divorzio tra Adele e il suo ex marito, Simon Konecki, è stato ufficializzato, dopo che i due si erano già separati nel 2019. 

Nonostante il matrimonio fallito, la cantante 33enne ha deciso di riprendere in mano la sua vita e di darsi all’attività fisica, con risultati sorprendenti.

Già a maggio dello scorso anno Adele aveva stupito tutti i suoi fan mostrandosi in buona forma dopo aver perso circa 45 chili. L’artista londinese ha poi rilasciato un’intervista alla rivista Vogue, dove ha spiegato che la sua ansia ha giocato un ruolo fondamentale nel convincerla a seguire un nuovo regime di fitness.

Adele ha affermato di essere diventata a tutti gli effetti “dipendente dall’allenamento” e di praticarlo tre volte al giorno.

LEGGI ANCHE => Lutto per la cantante Adele: morto il padre dopo una lunga battaglia contro il cancro

“Non si trattava di perdere peso, ma di diventare più forte e concedermi tutto il tempo di cui avevo bisogno senza stare a guardare il telefono”, ha detto Adele, che ha poi spiegato che le circostanze del momento l’hanno aiutata: il piano, infatti, non sarebbe stato “fattibile” per molte persone.

Tuttavia, la celebre artista non stava registrando alcun materiale per il suo nuovo album, che uscirà presto, ed era “fondamentalmente disoccupata” durante quel periodo .

“Faccio i miei pesi al mattino, poi normalmente faccio escursioni o faccio boxe nel pomeriggio, e poi vado a fare cardio di notte”, aggiunge la cantante.

Il nuovo album di Adele uscirà il 5 novembre 

A proposito del nuovo album, la sua uscita è prevista per il 5 novembre 2021 dopo un certo ritardo causato soprattutto dalle problematiche legate alla pandemia di coronavirus. Il disco si chiama “30” e arriva sei anni dopo il fortunato “25”, l’ultimo lavoro di Adele.

Come spiegato dalla stessa artista, questo lavoro è stato pensato e realizzato per spiegare il suo divorzio a suo figlio e i motivi per cui ha “scelto di smantellare tutta la sua vita” alla ricerca della propria felicità.

LEGGI ANCHE => Il cioccolato fa ingrassare? Macché, secondo uno studio aiuterebbe a dimagrire!

Nel frattempo, mercoledì 6 ottobre è stato annunciato il nuovo singolo di Adele, “Easy on me”, che vedrà la luce il prossimo 15 ottobre. La cantante ha pubblicato un breve video in bianco e nero su Instagram, consentendo a tutti di ascoltare una brevissima anticipazione e il giro di piano del brano.

 

Impostazioni privacy