Katia Ricciarelli e l’ennesimo insulto che fa traboccare il vaso: #katiafuori spopola. Cosa farà Signorini?

Quest’anno al Grande Fratello Vip tira aria di guerra: l’edizione 21/22 del reality sta facendo parlare di sé soprattutto per la grande quantità di litigi e scontri avvenuti tra i concorrenti.

In particolare, il dito del pubblico italiano è puntato su Katia Ricciarelli, che nelle scorse settimane ha suscitato più di uno scandalo a causa del suo brusco modo di rapportarsi agli altri coinquilini della casa: già a Novembre era scoppiato il caso quando la Ricciarelli si era rivolta a Soleil Sorge ripetendole “Brutta tr**a”.

LEGGI ANCHE => GF Vip, nuova gaffe della Ricciarelli: grave scivolone sulla disabilità di Manuel

Solo un paio di settimane fa aveva dato il benvenuto ad Eva Grimaldi con un “Sei appena arrivata, non iniziare a rompere” e di qualche giorno fa è lo scivolone gravissimo con Manuel Bortuzzo sulla sua disabilità. Non il primo, tra l’altro, dato che ha insultato le sorelle Selassié definendole “paralitiche” di fronte a Manuel.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state le ultime uscite della Ricciarelli contro Lulù Selassié: in puntata l’aveva apostrofata come “quella scimmia lì, la principessa che sta con le gambe aperte” e ha proseguito dicendole: “Vai a scuola tu. Al tuo Paese vai a scuola, che forse non ti hanno insegnato niente“.

“Deve essere squalificata”: il pubblico in rivolta contro Katia Ricciarelli. Signorini la difende ma la produzione non è d’accordo…

Questa volta Lulù non è rimasta in silenzio e le ha risposto: “Io sono nata in Italia, primo. Secondo, non ti permettere mai più, perché la gente ti ha abituato male nella vita a te, ti hanno fatto credere troppo sto c****“.

Lo scontro ha scatenato le accuse di razzismo e nel giro di qualche ora i social si sono riempiti dell’hashtag #fuoriKatia, per chiedere alla produzione di squalificare Katia Ricciarelli dal reality. Più di una volta Katia è stata ‘perdonata’ dal conduttore Alfonso Signorini, che in puntata invitò gli spettatori ad essere più ‘elastici’.

LEGGI ANCHE => GF Vip, parole shock di Alessandro Basciano durante la festa di capodanno: verranno presi provvedimenti?

Adesso però si è scatenata anche una polemica interna, o almeno così parrebbe secondo alcuni rumors riportati da diverse fanpage online: se da un lato Signorini la protegge, gli sponsor e i produttori vogliono la squalifica della Ricciarelli a causa delle tante parole fuori posto da lei pronunciate. Signorini avrebbe proposto un provvedimento solo per Lulù, mentre gli autori sarebbero divisi tra chi vuole che Katia moderi il linguaggio e chi è in disaccordo sulla punizione per la sola Lulù, perché “gli altri potrebbero reagire male all’ennesimo trattamento di disparità”.

Cosa accadrà davvero?

Intanto gli utenti su Twitter si sono espressi duramente:

Impostazioni privacy