GF Vip, nuova gaffe della Ricciarelli: grave scivolone sulla disabilità di Manuel

Katia Ricciarelli torna a far parlare di sé – in negativo, purtroppo – dalla casa del Grande Fratello Vip. La cantante ha commesso l’ennesimo scivolone con il concorrente Manuel Bortuzzo, che ha fatto parecchio arrabbiare il web.

Manuel Bortuzzo lascerà a breve la casa: aveva rivelato a tutti di voler abbandonare il reality intorno alla metà di Gennaio. Proprio durante una chiacchierata con Manila e Katia Bortuzzo aveva confidato: “Ma io lascio, me ne vado. O il 14 o il 17. Perché pensavi che arrivavo fino a marzo? Ma no”.

LEGGI ANCHE => GF Vip, parole shock di Alessandro Basciano durante la festa di capodanno: verranno presi provvedimenti?

Il giovane ha avuto un percorso altalenante all’interno del reality, considerando le sue problematiche di salute. Anche il padre Franco Bortuzzo aveva preannunciato l’uscita dalla casa del figlio, mantenendo però velato il vero motivo e facendo intendere che dietro alla decisione ci fossero impegni di natura lavorativa.

Manuel lascia la casa per problemi di salute, ma la Ricciarelli non ha pietà. Il web infuriato la vuole fuori

Oggi è stato svelato il vero motivo del suo abbandono, proprio in concomitanza con l’assurda gaffe della Ricciarelli. Katia e Manila stavano giocando a carte in veranda, quando anche Manuel è uscito in giardino, lasciando la porta aperta. Katia già aveva iniziato a lamentarsi e, ancora più infastidita, si è alzata dicendo: “Onestamente come la apre ce la fa anche a chiuderla la porta”.

Per Manuel è impossibile chiudere la porta, essendoci la rampa -come le ha fatto anche notare un altro inquilino della casa- che impedisce alle braccia di arrivare al vetro. Lì è arrivata Manila che ha informato la Ricciarelli dell’imminente uscita di Manuel. “Non me l’ha detto personalmente perché si è un po’ allontanato. Mi dispiace tanto”, ha risposto Katia. Sempre Manila ha rivelato che “Manu deve fare delle visite mediche”.

LEGGI ANCHE => “Puzza, escrementi e…”: dettagli raccapriccianti sul GF Vip, la produzione interviene

Forse un tentativo degli altri inquilini di far notare alla Ricciarelli di aver oltrepassato la linea del buongusto? In tantissimi si sono indignati sui social, primo tra tutti Davide Ismaele, amico intimo di Manuel, che sui social si è sfogato così, difendendo l’amico: “Eppure sei una donna datata. Fatti prestare la carrozzina da Manuel e facci vedere tu quanto sei brava a chiudere e aprire le porte da sedute, cafona!”.

In tantissimi l’hanno attaccata su Twitter e molti fan del reality chiedono a gran voce l’uscita dalla casa per Katia Ricciarelli. Vedremo nella prossima puntata del GFVip se Alfonso Signorini affronterà l’argomento, prendendo le difese di Manuel Bortuzzo.

 

Impostazioni privacy