“Puzza, escrementi e…”: dettagli raccapriccianti sul GF Vip, la produzione interviene

Come segnalato da Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram ‘Investigatore Social’, la produzione del Grande Fratello Vip ha preso provvedimenti a causa della scarsa igiene dei coinquilini

Tira un’aria cattiva, in tutti i sensi, nella casa del Grande Fratello Vip. Già da giorni sul web giravano voci di una scarsissima igiene all’interno della casa più spiata d’Italia, e le conferme sono ufficialmente arrivate.

La produzione del reality avrebbe infatti preso provvedimenti drastici nei confronti dei coinquilini, che dovranno “pagare” la loro cattiva igiene personale, ma anche per il disordine assoluto che vige fra le mura domestiche.

LEGGI ANCHE => “L’ho visto nudo”: GF Vip, il nuovo concorrente crea scompiglio fra le vippone… e non solo

GF, altro che VIP: i gieffini puniti per la scarsissima igiene (e il disordine)

A segnalare la questione giorni fa era stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, che aveva denunciato alcuni dettagli raccapriccianti circa la mancanza di igiene personale da parte dei coinquilini.

Sempre Rosica, noto ai più come ‘Investigatore Social’, ha pubblicato un post in cui non solo ha fatto riferimento alla decisione della produzione di punire i gieffini il cui non lavarsi sarebbe solo uno dei danni minori, ma è entrato nello specifico riportando dettagli alquanto raccapriccianti.

LEGGI ANCHE  => “Non me lo sarei mai aspettato”: Alex Belli continua a far discutere nella casa. Con un regalo…

Come si legge su Blasting News, la produzione avrebbe fatto più volte dei richiami ai coinquilini per l’assenza di pulizia personale, ma invano.

Dopo vari rimproveri e segnalazioni, alla fine, gli autori si sono dovuti arrendere, imponendo una drastica decisione.

LEGGI ANCHE => La ex di Delia Duran la smaschera e attacca: “Fa la figura della deficiente”. Ma intanto rimbalza una voce clamorosa

Stamattina, infatti, il risveglio è stato tutt’altro che piacevole. A leggere la comunicazione ufficiale sono state Soleil Sorge e Manila Nazzaro, comunicazione nella quale la produzione ha deciso di non far passare liscia ai vipponi la loro mancanza di igiene e ordine.

Nella comunicazione si legge testualmente: “Per via della gestione e dell’ordine e pulizia della casa, nonostante i richiami costanti del Grande Fratello, fanno sì che il totale a vostra disposizione passi da 380 a 266 euro”.

Una riduzione di budget abbastanza importante, dunque, che si palesa come una vera e propria punizione nei confronti dei vip.

LEGGI ANCHE => Nina Moric accusa Belen ed è caos sui social: cosa c’entra il figlio Carlos Maria?

Puzza nauseabonda ed escrementi: i dettagli raccapriccianti sul GF Vip

Ma i dettagli veramente raccapriccianti sull’accaduto sono stati rivelati da Alessandro Rosica.

In un post su Instagram l’esperto di gossip ha infatti rivelato a cosa si fa riferimento realmente quando si parla di “scarse condizioni igieniche”.

Sul post si fa riferimento, testualmente, a “escrementi sotto le lenzuola di qualche vippone” e “al puzzo nauseabondo di piedi e zone intime di almeno 6 coinquilini”.

LEGGI ANCHE  => “Sei appena arrivata, non rompere”: chi ce l’ha con la nuova inquilina Eva Grimaldi?

“Chi entra e esce dal GF giura di aver sentito come delle fitte appena entrati” fitte che, si legge, sarebbero dovute “al puzzo e alla mancanza di igiene esagerata. Per non parlare del bagno, lenzuola macchiate e alito cattivo”.

Grande Fratello Vip, scarsa igiene

Una situazione che ha esasperato quelli un po’ più igienici, e che ha spinto la produzione a prendere questa drastica decisione nella speranza che possa far breccia nei vip, sicuramente famosi, ma a quanto pare non così tanto puliti.

E’ certo ad ogni modo che il taglio del budget alimenterà ulteriormente la tensione della casa, che già si taglia con il coltello.

LEGGI ANCHE  => “Sto pensando di mandarvi a casa”: Rudy Zerbi durissimo con Nicole e Rea. Ecco perché

Impostazioni privacy