La ex di Delia Duran la smaschera e attacca: “Fa la figura della deficiente”. Ma intanto rimbalza una voce clamorosa

Marco Nerozzi, ex marito di Delia Duran, si è raccontato in un’intervista per il settimanale ‘Nuovo’. Solo pochi giorni fa Nerozzi è stato condannato per il riciclaggio di ben due milioni di euro. 

La relazione con la modella venezuelana Delia Duran è durata durata per ben 8 anni, tra fidanzamento e il matrimonio. Il divorzio non è stato ancora ufficializzato, stando a quanto dichiarato dallo stesso Nerozzi. Al settimanale ‘Nuovo’ ha dichiarato: “Eravamo una coppia aperta ma tra noi c’erano rispetto e sincerità”.

LEGGI ANCHE => L’incredibile storia di Emanuel Hansel, il 16enne senza un braccio che sogna l’NBA

Marco Nerozzi oggi ha 55 anni. Ha raccontato la vita con l’ex moglie Delia Duran, e della ‘bella vita’ condotta grazie ai suoi guadagni, sottolineando che la Duran facesse ‘ben poco’: “Quando stava con me e facevamo i milionari in giro per il mondo lei lavorava ben poco. Poi grazie alle foto che le aveva fatto a Miami un mio amico, ha superato un provino e recitato in tre fiction”.

Marco Nerozzi

“Grazie a me faceva la bella vita, ora si fa manipolare da Alex”, l’ex marito Marco senza peli sulla lingua

Le fiction in questione sono ‘Il bello delle donne’, ‘L’onore e il rispetto’ e ‘Furore 2’. Sul set dell’ultima fiction Delia ha conosciuto Alex Belli, la sua recente fiamma. “Quando ha compiuto 30 anni” ha raccontato Nerozzi, “ha contattato Alex perché voleva fare l’influencer ed è andata a Milano durante la settimana della moda. Quando è tornata mi ha lasciato“.

L’uomo ha ammesso che il loro rapporto non fosse esattamente tutto rose e fiori, e che anche da parte sua ci sono state delle mancanze: “Sicuramente ci sono state delle mancanze da parte mia. Noi non andavamo mai in viaggio da soli: eravamo sempre in compagnia, perlopiù di giovani amiche”.

LEGGI ANCHE => “Deve indossare la mascherina” ma la passeggera non ci sta: assistente di volo presa a pugni – VIDEO

Sulla nuova relazione di Dalia, Marco Nerozzi ha le idee molto chiare, e ha dichiarato senza esitazioni: “È stata manipolata da Alex, come le altre prima di lei Katarina, Mila Suarez. Belli è uno che usa le donne per prendere cachet in tv”.

Sulla stessa linea è il pensiero per quanto riguarda l’accaduto al Grande Fratello Vip tra Dalia, Alex e Soleil: “Si capisce che erano d’accordo per fare audience con la storia di Soleil. Ma lei fa la figura della deficiente. Mi sembra che non sappia neanche lei che cosa fare. Se si dichiara pubblicamente di essere una coppia di scambisti dov’è il problema delle corna?

Delia Duran verso la casa del GF?

Ma, al netto delle parole dell’ex (con cui ha avuto un legame di ben 8 anni), di Delia Duran s’è parlato per un’altra ragione – ancora legata al Grande Fratello Vip (dove Delia è già apparsa un paio di volte nelle vesti della moglie offesa di Alex Belli).

Secondo diverse voci rimbalzate sul web, infatti, per lei ci potrebbe essere un futuro da inquilina.

Sarà vero? E sarà l’occasione per vedere messe in scena nuove gelosie?

Impostazioni privacy