A Natale siamo tutti più buoni: il bellissimo gesto di Damiano dei Maneskin

Lo scorso 14 ottobre un devastante incendio ha distrutto l’Oasi Felina di Pianoro, in provincia di Bologna. 

Nel rogo hanno purtroppo perso la vita otto gatti che erano ospitati all’interno della struttura. Dopo il disastro, in molti hanno voluto dare una mano all’Oasi Felina, fornendo un sostegno economico in un momento così difficile.

Come riportato dalla stessa Oasi Felina, un grande aiuto è arrivato anche da un personaggio ormai diventato celebre.

LEGGI ANCHE => I Maneskin invitati a The Voice USA: i fan impazziti per la mise di Damiano – VIDEO

Stiamo parlando di Damiano David, il frontman dei Maneskin, che assieme alla sua fidanzata Giorgia Soleri ha voluto garantire un aiuto all’Oasi sotto forma di versamento mensile.

Lo ha confermato il presidente della struttura, Antonio Dercenno, che in un’intervista ha elogiato la generosità di Damiano e Giorgia.

Damiano e Giorgia: “Era il minimo che potessimo fare”

In un post comparso sulla propria pagina Facebook, l’Oasi Felina ha voluto sottolineare come questo gesto non provenga esattamente da “uno qualunque”, ma da una persona “conosciuta letteralmente in tutto il mondo che nell’ultimo anno non ha fatto altro che raccogliere successi straordinari”.

LEGGI ANCHE => Damiano dei Maneskin sta con Belen? Le sue parole non lasciano spazio ai dubbi

“Un giovane ragazzo dall’animo nobile e sensibile – si legge nel post – che tra i suoi mille impegni ha saputo trovare il tempo e il modo per starci vicino e di farci commuovere. Grazie Damiano, vi aspettiamo in Oasi”.
“Appena abbiamo visto quello che era successo io e la mia compagna abbiamo subito deciso di aiutarvi – le parole di Damiano e Giorgia – Siamo noi stessi proprietari di due gatti e non possiamo immaginare la sofferenza che avete passato. Era il minimo che potessimo fare e ci farebbe molto piacere venire a trovarvi al rifugio!”.
Impostazioni privacy