Passeggia in un bosco e fotografa un fantasma: ecco cosa ha visto

È considerato da sempre uno dei luoghi più infestati e spaventosi della Gran Bretagna, si tratta di Lake District, dove sono state avvistate figure spettrali persino in pieno giorno.

Questo è quello che è accaduto anche a Philip Jackson, 57 anni, che dichiara di aver avvistato domenica scorsa (ormai una settimana fa, quindi) una figura spettrale mentre passeggiava nei boschi di Torn Haws.

Leggi anche -> Scaccia gli spiriti in “smart working”. La medium “libera” le case dai fantasmi tramite Skype

Questo però non sarebbe avvenuto subito, ma Philip se ne sarebbe accorto solamente guardando le foto che aveva scattato al luogo. In quel momento si è accorto della presenza non di una sola, ma bensì di due presenze spettrali di forma umana. Anche se lì attorno non c’era nessuno tranne lui.

Philip Jackson ha dichiarato al ‘Daily Star’: “Ho scattato le foto domenica pomeriggio perché mi piaceva la luce e le sagome degli alberi. La prima figura sembra un uomo molto piccolo”.

Quello che Philip dice è che a parte lui lì non c’era nessuno, inoltre la figura non indossa abiti adatti a una passeggiata nei boschi soprattutto d’inverno.

Il 57enne inglese ha poi spiegato al tabloid che molte persone vedono nella figura un uomo, altri una donna e altri ancora una bambina: “Ma se fosse stata una bambina ci sarebbero stati i genitori nelle vicinanze”.

Nella stessa zona in maggio erano state catturate altre figure spettrali

Inoltre Philip Jackson dichiara di vedere anche una seconda figura, anche se ammette candidamente che potrebbe trattarsi di un gioco di luci e ombre dovuto alla presenza di molti alberi abbattuti.

Non è la prima volta che questo accade a Lake District: infatti nel mese di maggio era stata scattata una fotografia alquanto inquietante di una figura oscura che passeggiava all’esterno di una birreria.

I proprietari del pub hanno sempre sostenuto che si trattasse di un’immagine scattata a un fantasma. Nelle immagini si vedono due sfere fluorescenti che si muovevano nei pressi della birreria.

Impostazioni privacy