“Sei appena arrivata, non rompere”: chi ce l’ha con la nuova inquilina Eva Grimaldi?

Il Natale è tempo di regali, e al Grande Fratello Vip non potevano certo farsi mancare nulla. E quindi il GF ha deciso di fare un regalo ad Eva Grimaldi: la tanto sospirata entrata nella casa più osservata d’Italia. 

LEGGI ANCHE => Caso Denise Pipitone, la Gip di Marsala mette un punto alle indagini: è finita così?

Eva Grimaldi non vedeva l’ora di entrare nella casa del GFVip, ma è stata lei stessa a confessare al settimanale ‘Chi’ che è stata comunque una decisione un po’ sofferta: “È il mio primo Natale lontano dai miei. Anche quando ero a Santo Domingo per girare un film, mi ricordo che avevamo la possibilità di rimanere lì o di tornare in Italia, a spese nostre , per le Feste. E io sono volata da mia mamma. Questa volta invece lascerò Imma sola per le Feste“.

Il ‘regalo’ dell’entrata in gioco della Grimaldi forse non è stato gradito da tutti… Poco dopo l’arrivo in casa l’attrice ha subito iniziato un battibecco con Katia Ricciarelli. Lo scontro tra le due è avvenuto proprio oggi, Martedì 21 Dicembre, quando Eva è intervenuta in merito ai conti per la spesa settimanale.

“Mi sento come un ospite che dopo tre giorni puzza”: Eva Grimaldi di sfoga poco dopo l’arrivo nella casa del GFVip

La Ricciarelli ha preso male l’intervento, vedendolo come una mancanza di rispetto per chi sta dentro la casa da più tempo, e le ha detto: “Non voglio discutere, sei appena arrivata. Non iniziare a rompere, stai calma“.

Non proprio un caloroso benvenuto, insomma. Tant’è che la Grimaldi non l’ha presa per niente bene, e dopo le parole di Katia si è allontanata dal gruppo ed è ritornata in camera. Presa dal nervosismo si è sfogata mettendosi a piangere, e dopo si è confidata con Carmen Russo e Manila Nazzaro: “Mi sento come un ospite che dopo tre giorni puzza”.

LEGGI ANCHE => “Sto pensando di mandarvi a casa”: Rudy Zerbi durissimo con Nicole e Rea. Ecco perché

Le due hanno cercato di confortarla: “Avrai modo di conoscerci, il rischio è che si possa ferire o sembrare indifferenti, ma il tempo aiuta”. Sicuramente è difficile inserirsi in un gruppo ‘già formato’, che convive nella stessa casa da diverso tempo.

E questo Eva l’ha capito, ed è stata lei stessa a dichiarare: “Entrerò in punta di piedi. Voglio innanzitutto molta leggerezza e mi aspetto di sentirmi libera anche se sono rinchiusa in questa Casa. Non ho chiamato nessuno anche se conosco tanti ex gieffini, non ho voluto chiedere consigli, voglio fare il mio reality“.

Impostazioni privacy