“L’ho visto nudo”: GF Vip, il nuovo concorrente crea scompiglio fra le vippone… e non solo

L’ingresso dei nuovi vipponi pare abbia portato una ventata di aria fresca nella casa del GF Vip, e non solo. Uno di loro, infatti, sarebbe stato sorpreso in una circostanza decisamente…intima, ma non solo. Avrebbe, infatti, già puntato gli occhi su una coinquilina della casa scatenando la gelosia di un ex concorrente

Aria di grosse novità nella casa del Grande Fratello Vip 6.

Finalmente, infatti, inizia a respirarsi un po’ di aria frizzantina dopo che per mesi le dinamiche sono ruotate quasi tutte attorno a Soleil e Alex.

Uscito, o meglio squalificato, quest’ultimo, gli editori del GF hanno dovuto sostituire sia lui che Aldo Montano, che ha deciso purtroppo di abbandonare la casa.

LEGGI ANCHE => Squalificato concorrente al GF Vip, si scatena il web, e non solo: il commento al vetriolo delle opinioniste

Al loro posto sono entrati, ed entreranno, dei nuovi vipponi, come aveva annunciato Signorini durante il Daily Time.

Si tratta di Eva Grimaldi, Federica Calemme e Alessandro Basciano.

Quest’ultimo, in particolare, sembra aver portato ben altro che un pizzico di aria, che più che fresca potremmo definire “frizzantina”.

Non solo è stato beccato in una circostanza decisamente “hot”, ma Basciano avrebbe anche puntato gli occhi su una vippona, generando le ire di un ex concorrente…

Vediamo cosa è successo.

I nuovi concorrenti del GF si mettono…a nudo

Neanche il tempo di entrare nella casa e già Basciano starebbe creando scompiglio fra le concorrenti.

Una di loro, Sophie Codegoni, lo avrebbe pizzicato in una situazione decisamente hot.

Alessandro Basciano

La vippona ha infatti confessato a Giacomo Urtis di aver beccato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne nel confessionale…nudo.

 “Mi sono ritrovata in confessionale con Alessandro nudo. – ha detto la Codegoni – Come ti sembra questo dj? Non professionale? Lui faceva le battute e io ho detto ‘Vabbè, torno dal mio dj che non sei tu’, e me ne sono andata”.

Alessandro Basciano crea scompiglio fra le vippone… e non solo

Salutata l’avventura con Alex Belli, Soleil Sorge sembra aver trovato la forza di proseguire nel programma, accettando il prolungamento dello stesso fino al 14 marzo prossimo.

Per lei sembra che le emozioni non siano per niente finite. Ieri mattina, infatti, l’influencer avrebbe avuto un risveglio decisamente piccante. 

I due hanno dormito insieme, letteralmente avvinghiati.

Alessandro Basciano avrebbe stuzzicato la Sorge appena sveglia sfiorandola, prima che quest’ultima si desse alla fuga.

Un incontro che non è per niente passato in sordina.

L’influencer, infatti, ha raccontato il suo piacevole incontro mattutino a due coinquiline della casa, Miriana Trevisan ed Eva Grimaldi.

Chiacchierando con le concorrenti la Sorge non ha fatto mistero di apprezzare il fisico statuario di Basciano, ma non solo.

LEGGI ANCHE => “A 16 anni, le sue foto nuda…”: la clamorosa rivelazione di Fabrizio Corona

Ha raccontato alle due di essersi sentita sfiorare la gamba mentre dormiva, un gesto che, a quanto pare, ha apprezzato e non poco.

È destino”, ha esordito la Grimaldi, che si è detta una romanticona che ama che le coppie.

“Ho dato con gli uomini indecisi e non voglio avere niente a che fare”, ha risposto di tutto punto Soleil.

La Trevisan, arrivando dritta al punto, ha commentato: “Ci stai pensando troppo”.

Alla fine la conversazione fra le tre si è conclusa ridendo con una riflessione di Soleil che, scherzando, ha esclamato: “Devo cambiare stanza”.

Alex Belli pizzica il nuovo concorrente: antipatia o…gelosia?

I commenti di Soleil Sorge non passeranno di certo inosservati, così come la vicenda con Sophie Codegoni, e saranno entrambi sicuramente oggetto di clip questa sera.

La questione non è passata di sicuro inosservata dall’uscente Alex Belli, ora alle prese con interviste e sorprese alla moglie Delia Duran per riconquistarla.

LEGGI ANCHE => Alex e Delia, volano anelli sul treno: dalla la lite furibonda all’intervista di lei, cosa sta succedendo

L’avvicinamento a Soleil avrebbe turbato e non poco l’attore, che, piccatissimo, ha scritto un post al vetriolo riferendosi all’ex tronista:

“Anche se hai le stesse mie iniziali “AB” sei un copia incolla, e attenzione le carte copiative non sono mai come gli originali!”.

 Premettiamo che lo stesso Basciano non aveva fatto mistero di provare attrazione e curiosità verso Sophie Codegoni e Soleil.

 

 

Impostazioni privacy