Alex e Delia, volano anelli sul treno: dalla la lite furibonda all’intervista di lei, cosa sta succedendo

Dopo la squalifica di Alex dalla casa del GF Vip, l’attore e Delia dovranno ora fare i conti su quanto successo nel reality fra lui e Soleil. La litigata in treno, la caccia al tesoro per Soleil, le interviste a Delia e molto altro: ecco cosa sta succedendo nella chiacchieratissima coppia

“Gli uomini in certi momenti sono padroni del loro destino; la colpa, caro Bruto, non è delle nostre stelle, ma nei nostri vizi”, scriveva William Shakespeare.

Un aforisma che sembra calzare a pennello su Alex Belli, l’attore di Centovetrine che, con i suoi vizi, o meglio, con le conseguenze dei suoi vizi, dovrà ora fare i conti.

Passato il santo passata la festa, qualcuno diceva, e ora Alex, passata la festa nella casa del Grande Fratello, deve dar conto a sua moglie, Delia Duran, di quanto accaduto fino ad ora.

Le toccatine, i baci hot e il palese flirt (è un eufemismo!) con Soleil Sorge sono stati infatti sotto gli occhi di tutti, al punto che per tantissimi spettatori e per molti esperti di gossip erano dinamiche talmente estremizzate che potevano solo essere create a tavolino per mettere pepe nel programma.

Secondo alcuni, infatti, Alessandro Rosica su tutti, dietro queste dinamiche ci sarebbe lo zampino dell’agenzia di Fabrizio Corona.

Delia e Soleil, infatti, sarebbero state viste insieme a casa sua proprio prima dell’inizio del reality. Che stessero architettando il flirt con il marito di Delia? La certezza, per ora, non c’è, ma il dubbio sì, come abbiamo riportato in questo articolo e in molti altri:

LEGGI ANCHE => GF Vip, spunta il gossip bomba su Soleil e Delia Duran: “Smontato il teatrino”

Qualcosa, però, deve essere sfuggito al controllo. La baracca non ha retto, al punto che Delia Duran è ritornata per l’ennesima volta nel reality per un confronto con il marito che, nella puntata di lunedì scorso, si era trasformato oramai in un ultimatum.

O dentro o fuori, dunque, e Belli ha deciso fuori. A sancire la sua squalifica la violazione delle regole del freeze oltre che quelle del distanziamento sociale.

LEGGI ANCHE => Squalificato concorrente al GF Vip, si scatena il web, e non solo: il commento al vetriolo delle opinioniste

E ora, a porte chiuse ma telecamere sempre accese, la coppia dovrà confrontarsi su quello che è successo.

Alex Belli e Delia paparazzati in treno: cosa è successo

Sta di fatto che lei, rabbia a parte, ha deciso di riprendersi il marito sotto gli occhi attoniti di tutti, dai telespettatori alle opinioniste che, di certo, non le hanno mandate a dire.

Delia ci ha tenuto a ribadire che dovranno chiarirsi e lui dovrà riconquistarla, e già nelle prime ore successive i guai non sono mancati.

Novella 2000, infatti, ha riportato uno scoop in esclusiva. I due sono stati visti in treno insieme intenti in una litigata furibonda.

Mentre tornavano a casa a Milano i due sono saliti sul treno sereni ma, a un certo punto, la quiete sarebbe stata interrotta da un violento litigio.

Delia e Alex treno
Foto di Novella 2000

Delia, si legge, si sarebbe arrabbiata a tal punto da essersi tolta la fede lanciandola contro Belli dopo averla sbattuta sul tavolino del treno.

Per molti, fra i quali gli esperti di gossip Amedeo Venza e Alessandro Rosica si tratterebbe della continuazione del teatrino messo in piedi nella casa del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE => “Sei talmente piena di plastica…”: al GF Vip saltano i nervi e una vippona minaccia di uscire

I due, infatti, sapevano benissimo di essere ripresi e paparazzati, e con ogni probabilità, o per lo meno secondo i due blogger di gossip, questa non è altro che una scenata fatta a posta per continuare a far parlare di loro anche fuori la casa del Grande Fratello Vip.

Tutto, finto, dunque? Sarà il tempo a dirlo. E intanto sui social di entrambi regna un religioso silenzio.

Nessuna storia, nessun commento.

L’intervista di Delia: quel bacio per dispetto ma…

Nel frattempo sempre a Novella 2000 Delia ha rilasciato un’intervista nella quale, oltre al tema di Alex, si è parlato degli scatti che la ritraggono intenta a baciarsi in modo decisamente hot con un giovane imprenditore.

LEGGI ANCHE => Clamorosa paparazzata a Delia Duran: ecco come hanno beccato la moglie di Alex Belli

“Un amico” come lo ha definito lei, che Alex non conosce. “È un ragazzo giovane, ed è la prima volta che esco con un ragazzo giovane, ma è molto maturo, una bella persona, che mi piace, con cui sono andata oltre al bacio a stampo, ha dichiarato.

La modella ha poi ribadito la mancanza di rispetto subita da parte di Soleil e di Alex, che l’ha “umiliata” davanti a tutti.

Il tradimento, si legge, non ha fatto star male solo lei ma anche la madre, venuta appositamente in Italia dal Venezuela per consolare la figlia. “E’ venuta dal Venezuela, piange e la sua sofferenza mi rende tutto ancora più terribile”, ha dichiarato.

La caccia al tesoro di Alex e la reazione di Soleil: “Che schifo”

Nel frattempo, mentre si preparava ad uscire dalla casa, Alex Belli stava preparando l’ultima sorpresa di addio a Soleil.

A fine puntata l’influencer ha trovato la lettera di Alex fra le sue cose, generando una reazione di Soleil non sicuramente delle migliori: “Se era qui questo biglietto significa che aveva premeditato tutto? Una caccia al tesoro! Il secondo bigliettino dietro la foto di Dayane Mello, addirittura qui che s****zo.

La caccia, però, si sarebbe interrotta al secondo bigliettino.

“Se aveva qualcosa di sensato poteva dirlo. Questa è una ridicolissima caccia al tesoro che non ho intenzione di fare. Secondo voi dovrei stare a cercare dei bigliettini sparsi per casa di una canzone che aveva scritto? Ma stai bene? Are you ok? Todo bien tio? L’ultimo bigliettino non lo trovo ma non ho voglia di cercarlo, fa niente. Alex lo sapeva. Stamattina mi ha detto” ‘voglio fare un colpo di scena”. Eccolo. Che schifo.” – ha concluso Soleil.

La caccia di Alex non ha dunque sortito l’effetto sperato, e non solo dovrà fare i conti con la moglie, ma rassegnarsi alla rabbia di Soleil che, imperterrita, si è detta arrabbiata per il tradimento della loro “amicizia”.

 

 

Impostazioni privacy