L’incredibile storia della “Regina Rossa” che mandò al tappeto uno YouTuber di 245 chili

I fan della MMA ricorderanno certamente la lotta tra la combattente Darina Mazdyuk, 29 anni, soprannominata la “Regina Rossa”, e lo YouTuber maschio Grigory Chistyakov, che pesa circa 245 chili. 

Nonostante la grande differenza di peso, Mazdyuk non è parsa preoccupata da questo aspetto e tantomeno dalla differenza di genere, anche perché interessata alla visibilità che poteva garantirle questo incontro per assicurarsi un contratto migliore.

LEGGI ANCHE => Immobilizza la sfidante e la prende a pugni in testa: fan della MMA infuriati – VIDEO

Alla fine ha avuto ragione lei, anche se l’inizio non è stato così semplice. Chistyakov le ha infatti rifilato alcuni pugni molto violenti, ma la combattente MMA ha saputo reagire prontamente.

Mazdyuk ha infatti sferrato un destro che ha messo a terra lo YouTuber e il filmato del colpo vincente è diventato virale.

Un successo che ha attirato l’attenzione di Bellator MMA, nota in precedenza come Bellator Fighting Championships, un’organizzazione statunitense di arti marziali miste con sede a Chicago.

La Regina Rossa debutta con Bellator ma viene sconfitta 

“Ho avuto io l’idea di combattere contro qualcuno dall’enorme peso – ha detto Mazdyuk – Il valore promozionale ha riguardato non solo la Russia, ma anche gli Stati Uniti e altri paesi. Sono stato in grado di attirare l’attenzione su me stessa e in questo modo ho ottenuto un contratto con Bellator”.

LEGGI ANCHE => Attentato di Vienna, una donna anziana e un poliziotto salvati da due lottatori di MMA

Tuttavia, il debutto della Regina Rossa con Bellator, avvenuto ad ottobre, si è concluso con una sconfitta per KO tecnico al secondo round contro Katarzyna Sadura.

Il suo record di MMA professionale vede ora tre vittorie e due sconfitte, anche se c’è chi dice che le vittorie in realtà siano quattro perché è da conteggiare anche il trionfo contro Chistyakov.

Impostazioni privacy