%26%238220%3BMe+so+pippato+pure%26%238230%3B+andatevene+a+fan%2A%2Alo+tutti%26%238221%3B%3A+che+sfogo+sui+vaccini+a+%26%238216%3BLa+Zanzara%26%238217%3B%21
periodicoitalianoit
/2022/01/12/me-so-pippato-pure-andatevene-a-fanlo-tutti-che-sfogo-sui-vaccini-a-la-zanzara/amp/
Interni

“Me so pippato pure… andatevene a fan**lo tutti”: che sfogo sui vaccini a ‘La Zanzara’!

Ultimamente si è parlato spesso del programma radiofonico ‘La Zanzara’, soprattutto per l’eclatante caso di Mauro da Mantova, recentemente venuto a mancare a causa del covid.

Il vero nome di Mauro da Mantova era Maurizio Buratti, spesso ospite radiofonico della trasmissione di Radio 24, condotta dal giornalista Giuseppe Cruciani e il collega David Parenzo. Nella prima decade di Dicembre lo avevano chiamato dallo studio e Mauro aveva raccontato di essere andato al supermercato pur conoscendo la sua positività al covid-19.

LEGGI ANCHE => “Oggi ho ricevuto un colpo al cuore”: il dolore di Cruciani per la morte di Mauro da Mantova, ucciso dal Covid

Sfortunatamente il Mantovano Buratti non ha vinto la sua sfida con la malattia ed è venuto a mancare il 27 Dicembre scorso. Entrambi i conduttori Cruciani e Parenzo sono stati molto colpiti dall’accaduto, e avevano ricordato “Maurone” con dei post affettuosi su Twitter.

‘La Zanzara’ però non si ferma, e si passa da un estremo all’altro: la questione covid è ormai onnipresente in ogni aspetto della nostra vita, nonché argomento quasi principale sui media italiani. Oggi al telefono non è intervenuto Maurone, no vax convinto, ma un ascoltatore romano.

“Me so pippato pure Cristo in croce, tutti ‘sti problemi non me li so fatti”: lo sfogo a ‘La Zanzara’

Alcuni potrebbero definirlo pro-vax, altri no. Fatto sta che l’uomo, nel suo brevissimo intervento e con la sua spontaneità -e un pizzico di sana cafoneria italiana- ne ha zittite parecchie di persone, dai no-vax ai virologi star della tv. Ecco come si è sfogato:

“Cioè, io me so fatto da poco la terza dose, con Pfizer. Allora la gente, cioè qualche coglione che me dice: Ah, ti sei fatto inoculare, ma tu non sai quello che te mettono dentro e tutte ste stronzate qua”.

“Ma io voglio di’ na cosa: ma apparte il fatto che quando ho fatto il militare, il giorno della visita medica c’hanno messo tutti in fila, c’erano tre soldati con tre siringoni, voglio di’: non è che se semo fatte tante domande“.

LEGGI ANCHE => “Altrimenti sarei crepato!”: che scontro tra Susana Ceccardi e Massimo Galli ad Agorà – VIDEO

Ha concluso: “Quello, ma poi un’altra cosa: me so’ pippato pure Cristo in croce, co la roba che è venuta in Italia dentro al culo de un peruviano per 72 ore e i problemi non me li so fatti. Me so magnato i peggio panini dallo zozzone e magari me so andato a famme fa i bocchini a pelle da qualche negra sulla Palmiro Togliatti, e mo’ me vado a fa… ma che ca**o sto a di’ ma andatevene a fan**lo tutti quanti, m’avete rotto i coglioni“.

Federica Pollara

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

10 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

12 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

1 anno ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago