Threesome Delia, Alex e Soleil? La risposta della Sorge spiazza tutti

L’influencer si è lasciata andare in alcune confessioni con gli inquilini decisamente senza peli sulla lingua. Ma come reagirà davvero all’ingresso di Delia Duran?

Sembra non finire mai la storia riguardante il triangolo amoroso Delia-Alex-Soleil.

Quest’ultima, nota per non essere una donna che lesina critiche e considerazioni pungenti, ha fatto alcune confessioni ai suoi coinquilini nella casa del GF Vip.

Soleil coppia aperta alex e delia

Parlando con due gieffine ha rivelato una confessione decisamente importante rivelata da Biccy.

Ma come reagirà realmente Soleil all’ingresso di Delia Duran?

La confessione di Soleil: “Io ci starei”

Mentre chiacchierava con Jessica e Sophie Soleil ha dichiarato:Potrei stare anche in una relazione a tre, ma soltanto se mi piace anche la donna. Con Delia non credo. Io non ho questa cosa di avere troppa possessione. Non scatto così tanto per la gelosia, sono abbastanza sicura. Ognuno ha la propria visione e apertura in merito all’amore, io la vedo in questo modo sono sincera”.

Una confessione importante, quella dell’ex tronista di Uomini e Donne, che potrebbe decisamente cambiare le carte in tavola.

La casa, infatti, si sta preparando per l’ingresso di Delia Duran, la modella moglie di Alex Belli con cui Soleil, si sa, ha avuto un lungo flirt prima che lui si facesse squalificare.

Da settimane la bella influencer ha affermato in modo perentorio che sarebbe uscita qualora Delia fosse entrata davvero.

Ora che la notizia è stata confermata, fra l’altro proprio la settimana prima che Delia chiedesse ad Alex Belli una fantomatica pausa di riflessione in diretta nazionale, come si comporterà Soleil?

Dopo aver confessato che ci starebbe a tre, diventerà solidale con Delia o saranno acerrime nemiche?

Quel che è certo è che la decisione dell’ingresso della moglie di Belli ha fatto storcere il naso a tantissimi telespettatori.

Sul web, infatti, si parla di continui teatrini organizzati a tavolino con Corona che continueranno a monopolizzare il reality. Non resta che attendere.

Impostazioni privacy