“Ho scoperto un’antica struttura aliena su Google Earth”: ma di cosa si tratta davvero?

Sono moltissime le persone su Internet che si mettono alla ricerca (e talvolta persino alla caccia) di segni che possano rimandare in qualche modo alla presenza di UFO o alieni sulla Terra.

Talvolta queste sono solamente delle supposizioni che si basano su fotografie scattate grazie a Google Earth e non hanno un fondamento concreto.

base aliena google earth

Questo, però, fa sempre in modo da generare lunghi dibattiti sui siti specializzati e sui forum che si occupano di questi misteri. Come nel caso di Scott Waring, taiwanese appassionato di UFO, che sostiene di aver trovato ciò che crede essere una base aliena in Antartide grazie a Google Earth.

Leggi anche -> Misterioso oggetto alle Kiribati, un utente Reddit pensa sia un UFO. Ma di cosa si tratta veramente?

La fotografia che è stata condivisa sul web mostra questo misterioso sito situato al Polo Sud e che può essere visto grazie al satellite, si presenta come delle grandi creste nella neve e sembra essere lì da diverse decina di anni.

A ben guardare sembra che questo luogo abbia subito degli ampi scavi con dei veicoli dei quali si vedono persino le tracce sulla neve e sul ghiaccio.

Scott Waring ha caricato la sua scoperta sul suo canale YouTube questa settimana dove spiega di ritenere che quanto avvistato grazie al motore di ricerca possa essere la prova di una struttura aliena sotterranea che è stata studiata e di conseguenza nascosta al pubblico.

“Ho visto una pista dell’aeroporto appena fatta”, ecco quanto racconta l’appassionato di UFO

Mercoledì Scott ha scritto un post dove diceva: “Ragazzi, stavo giocando con la mappa di Google Earth quando ho trovato qualcosa di strano. Ho trovato un’antica struttura aliena sepolta”.

Quello che ha fatto l’appassionato ricercatore in erba è stato quello di modificare il tempo delle foto scattate dal satellite, a quel punto rivela di aver visto “una pista dell’aeroporto appena fatta, dozzine di rimorchi e trattori” forse questo è stato scavato da scienziati e militari e qui avanza l’ipotesi che si possa trattare di una struttura aliena.

Il mistero attorno a quanto emerso da questi scatti di Google Earth non è ancora risolto, certo è che sono curiose queste continue supposizioni in merito agli alieni su qualsiasi cosa a cui non si può rispondere.

Impostazioni privacy