Harry e Meghan violano il protocollo reale durante un evento: William non resiste e la sua reazione è epica

Un “errore” nel protocollo reale commesso da Harry e Meghan avrebbe scatenato una reazione divertita nel principe William.

Un esperto di linguaggio del corpo ha individuato la reazione del Duca di Cambridge dopo aver assistito ad un errore commesso dal principe Harry e sua moglie, Meghan Markle, durante un evento reale.

william harry

Come riporta il Daily Star, il fatto risale all’inizio del 2019, pertanto un anno prima della separazione consumata tra i Sussex e la Famiglia Reale. Harry e Meghan, sposati da poco, stavano partecipando a un evento per celebrare i 50 anni da quando Carlo è diventato principe di Galles.

Nel corso dell’evento, che aveva lo scopo di celebrare gli enti di beneficenza e le organizzazioni gallesi, Meghan e Harry hanno violato il protocollo reale, come sottolineato proprio dall’esperto di linguaggio del corpo.

LEGGI ANCHE => Harry e Meghan torneranno a casa nel 2022? Due eventi potrebbero far scoppiare la pace in Famiglia

Parlando sul suo canale YouTube, “The Body Language Guy”, Jesus Enrique Rosas ha evidenziato l’esatto momento in cui i reali sono stati visti passare da una stanza all’altra.

Il principe Carlo si ferma e scambia qualche battuta con Meghan e Harry, in modo tale da consentire alla regina di entrare per prima nella stanza, come previsto dal protocollo reale.

Harry e Meghan non rispettano il protocollo e William se la ride

L’esperto mostra come Carlo si sia reso autore di un “segnale molto sottile” con il dito indice, facendo presente in questo modo che Harry e Meghan “sarebbero dovuti rimanere al loro posto”.

william harry carlo meghan protocollo violato

Nonostante ciò, i Sussex hanno comunque seguito i reali più anziani nella stanza: subito dopo si vedono gli aiutanti reali che si precipitano ad informare Harry e Meghan dell’errore commesso.

LEGGI ANCHE => Il Principe Andrea e il “protocollo” usato per Meghan e Harry: la sofferta decisione della Regina

“Quello che succede dopo è davvero divertente – racconta Jesus Enrique Rosas – William sa che hanno fatto un pasticcio e si gira per dare un’occhiata. Quando si gira di nuovo verso la telecamera, la sua faccia è una riproduzione esatta del meme di The Office, perché William sa che Harry è ben consapevole di come funziona il protocollo”.

Impostazioni privacy