“Mi viene il vomito…”: Nina Moric sulla dichiarazione shock di Giacomo Urtis. Cosa è successo davvero?

I concorrenti del Grande Fratello Vip di quest’anno non hanno voglia di fare i bravi e ne stanno combinando davvero di tutti i colori. Questa volta a combinarla grossa è stato il chirurgo dei vip, Giacomo Urtis.

Durante l’ultima puntata del GFVip ha rivelato a Sophie Codegoni di aver avuto una relazione a tre con Fabrizio Corona e l’ex moglie Nina Moric.

Nel periodo natalizio l’ex famiglia corona ha fatto parlare di sé dopo alcune affermazioni della Moric su Instagram, che accusava Belen Rodriguez di aver molestato il figlio Carlos Maria. Adesso Nina Moric è stata intervistata in merito alle dichiarazioni di Urtis, e la versione della Moric è molto diversa…

LEGGI ANCHE => Nina Moric accusa Belen ed è caos sui social: cosa c’entra il figlio Carlos Maria?

Nel mezzo delle discussioni però ci finisce sempre di mezzo Belen Rodriguez: “Lo giuro su mio figlio, non sono io il terzo incomodo di questa storia. Io a quell’epoca ero già separata da Fabrizio Corona, che già stava con Belen Rodriguez…“.

Secondo Nina Moric, i conti non tornano: andando a ritroso nel tempo ha dichiarato che, durante la sua relazione con Corona, l’ex marito e Urtis non si fossero mai conosciuti e afferma dunque che una relazione ‘a tre’ sarebbe stata dunque impossibile.

“Mi viene il vomito al solo pensiero…”, Nina Moric senza peli sulla lingua

Ha raccontato come ha conosciuto Urtis per la prima volta: “Ho conosciuto Giacomo Urtis in Sardegna nel 2005. Ero in vacanza ed ebbi un incidente in mare: fui morsa dalle meduse. In quell’occasione mi fu presentato come estetista e dermatologo. A quell’epoca era ancora etero e mi fece conoscere la sua fidanzata“.

All’epoca Urtis era anche impegnato con un’altra donna. C’è da chiedersi il perché Giacomo abbia deciso di affermare una cosa del genere a distanza di anni. Secondo la Moric, il sesso a tre non è mai successo: “Ma io ne so gestire a malapena uno, figuriamoci due! E poi mi viene il vomito al solo pensiero di vedere a letto Urtis e Fabrizio…“.

LEGGI ANCHE => Chi è Giacomo Cavalli, il presunto nuovo fidanzato di Diletta Leotta?

“Finché siamo stati insieme, Fabrizio neanche lo conosceva Urtis. Sì, Giacomo aveva il desiderio di agganciarlo ma sono diventati amici solo dopo dicembre 2008, quando noi ci siamo lasciati e Fabrizio stava già con Belen. Quindi non posso essere io la donna del triangolo…”

Impostazioni privacy