Chi è Giacomo Cavalli, il presunto nuovo fidanzato di Diletta Leotta?

Dopo la relazione ormai finita con l’attore Can Yaman, Diletta Leotta sembra essersi trovata una nuova fiamma. Per diverso tempo la Leotta ha taciuto sulla sua vita privata ma adesso il settimanale ‘Chi’ l’ha beccata in compagnia di un uomo.

Tranne alcune foto che l’hanno vista ritratta in compagnia delle sue migliore amiche e della sua famiglia, Diletta ha mantenuto il silenzio stampa sulla sua vita amorosa. La relazione con Can Yaman è finita quest’estate, ma sono bastasti pochi mesi per dimenticare l’ex flirt.

LEGGI ANCHE => “Ho pensato che la mia vita fosse finita”: Diletta Leotta torna sulle sue foto rubate

Già dall’autunno 2021 circolavano voci su una possibile ‘conoscenza’ con il modello Giacomo Cavalli, della storica agenzia ‘Elite’, ma non c’erano effettive conferme. Adesso il magazine di Alfonso Signorini si è guadagnato lo scatto esclusivo della verità.

La giornalista sportiva di DAZN è stata fotografata proprio insieme al modello Giacomo Cavalli, il suo probabile nuovo amore. I due sono stati colti di sorpresa in Engadina a St. Moritz, dove pare abbiano trascorso qualche giorno di vacanza a ridosso di Capodanno.

LEGGI ANCHE => Stefano Di Martino “come mamma lo ha fatto”: la clamorosa gaffe manda il web in visibilio

La coppia è stata fotografata durante un momento di relax nella storica pasticceria Hanselmann, uno dei luoghi più famosi della nota città svizzera. Sono questi i primi scatti che li ritraggono insieme da quando è iniziata a circolare la voce di un loro possibile legame.

Ma chi è Giacomo Cavalli?

La nuova fiamma della Leotta ha 28 anni ed è originario di Brescia. Laureato in economia e marketing alla Bocconi di Milano, ha iniziato il lavoro da modello come testimonial per alcuni dei brand d’alta moda più importanti. Vicecampione juniores di vela, condivide le sue passioni per il mare, la montagna e la moda con i suoi 58mila follower su Instagram.

Impostazioni privacy