Harry e Meghan torneranno a casa nel 2022? Due eventi potrebbero far scoppiare la pace in Famiglia

Secondo gli esperti delle vicende che riguardano la Famiglia Reale ci sarebbero ottime possibilità che Meghan e Harry si rechino nel Regno Unito nel 2022.

In particolare, sembra ci sia un legame tra il compleanno di Lilibet Diana, che compirà un anno il prossimo 4 giugno, e le imminenti celebrazioni del Giubileo di platino della regina Elisabetta II.

Quest’anno, infatti, la regina celebrerà i suoi 70 anni da sovrana, un traguardo mai raggiunto prima d’ora da nessun monarca britannico.

regina harry meghan

I festeggiamenti potrebbero anche vedere la presenza di Harry e Meghan, dopo la brusca separazione consumata nel 2020, con il loro spostamento in California.

LEGGI ANCHE => Il principe William è ancora furioso con Harry: a rischio un evento importante

Intervenendo al podcast Royally Us, alcuni esperti reali hanno notato un legame tra la regina e la sua pronipote, che renderebbe il Giubileo un momento opportuno per festeggiare con tutta la famiglia.

“Buckingham Palace ha annunciato la lunga lista di eventi e iniziative commemorative per il Giubileo di platino della Regina Elisabetta, che si svolgerà questo giugno”, ha osservato la presentatrice Christina Garibaldi.

La festa del 4 giugno perfetta per celebrare anche Lilibet

Tra gli eventi figurano una gara di pasticceria, una parata di compleanno e un servizio di ringraziamento nella Cattedrale di St. Paul.

In più, nell’elenco compare anche una grande festa a Buckingham Palace in programma per il 4 giugno, la stessa data del compleanno della figlia più piccola di Harry e Meghan, Lilibet.

LEGGI ANCHE => Il 2022 è anche l’anno del libro di Harry: ecco le possibili rivelazioni che “manderanno in crisi” la Regina

Un’occasione perfetta per l’intera famiglia, che potrebbe recarsi a Londra non solo per celebrare il Giubileo di platino, “ma anche il primo compleanno della piccola”, ha suggerito Christina Garibaldi.

L’altra conduttrice del podcast, Christine Ross, si è trovata d’accordo con la presentatrice, sottolineando come l’evento potrebbe rappresentare un’opportunità per entrambe le famiglie di ricomporre le fratture.

Impostazioni privacy