Il 2022 è anche l’anno del libro di Harry: ecco le possibili rivelazioni che “manderanno in crisi” la Regina

L’anno appena cominciato si preannuncia molto “caldo” per la Famiglia Reale, anche perché è in programma l’uscita del libro del principe Harry.

Finora non è stata ancora comunicata una data di uscita, ma come ricorda il Mirror la sola notizia di questo libro era bastata per scatenare “uno tsunami” all’interno della Royal Family. Ma di cosa parlerà?

LEGGI ANCHE => Harry e Meghan, fuori nuovo libro con tanti clamorosi retroscena: tutta la famiglia è contro di loro

Molto probabilmente Harry si soffermerà sulla relazione tra lui e suo padre, il principe Carlo e anche sul legame con suo fratello, il principe William. Inevitabilmente nel testo si parlerà anche del suo distacco dalla famiglia e dei contenuti già espressi dai Sussex durante l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, in particolare in merito agli epiteti razzisti nei confronti del piccolo Archie.

regina harry libro

Stando a quanto rivelato dall’autrice Katie Nicholl, sempre molto informata sulle vicende dei reali, Harry e Meghan starebbero anche pensando di rilasciare qualche dichiarazione “bomba” prima dell’uscita del libro.

La Regina è “molto in ansia” per il libro di Harry: ecco perché

“Il libro sarà senza dubbio pieno di rivelazioni intime e scioccanti – afferma Katie Nicholl in un’intervista alla rivista Closer – Harry non avrebbe ottenuto un anticipo di svariati milioni di sterline senza promettere alcuni dettagli ‘succosi’. Immagino che Harry e Meghan staranno pensando ad una campagna pubblicitaria attentamente ponderata, con qualche anticipazione nei mesi che precedono il rilascio sul mercato del volume”.

LEGGI ANCHE => La Regina non pagherà le spese legali del Principe Andrea: ecco cosa sarà costretto a fare

“Sono sicuro che la regina è molto ansiosa per questo motivo”, ha poi aggiunto l’autrice.

Nel momento in cui ha annunciato il libro, lo scorso anno, il principe Harry ha garantito che sarebbe stato un resoconto “vero e completamente accurato” della sua vita.

“Sto scrivendo questo non come il principe che sono nato, ma come l’uomo che sono diventato”, ha aggiunto il Duca di Sussex.

Impostazioni privacy