Crisi fra la Hunziker e Trussardi: cosa c’è di vero dietro la bomba di Dandolo?

Le voci circa la presunta crisi fra Michelle Hunziker e Trussardi continuano a diffondersi anche se, a detta di Dagospia, “in pochi ne parlano e in meno ne scrivono”. Crisi definitiva o “maretta passeggera”? Ed è la prima volta che succede?

Continuano a far discutere alcune voci di corridoio riguardanti una presunta crisi fra la conduttrice e showgirl Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Da ormai settimane, se non mesi, si vocifera che i due siano arrivati a vivere in case separate, lei a Milano con le bambine e lui a Bergamo, il paese d’origine della sua famiglia.

Tommaso-Trussardi-crisi-Michelle-HunzikerMichelle-G

Voci ulteriormente alimentate da un’intervista nella quale la Hunziker ha fatto riferimento alla necessità di “voolere maggiore spazio per sé stessa”. Che si stesse riferendo a Trussardi?

Le vacanze in montagna, infatti, la conduttrice le ha passate con le sue figlie e l’amica Serena Autieri, di lui neanche l’ombra.

La crisi è dunque ufficiosa, in quanto nessuno dei due ha confermato o smentito. E non sarebbe la prima volta che i giornali parlerebbero di aria di crisi fra i due: quali sono i precedenti e quale la situazione attuale.

“In pochi ne parlano, ma…”: la bomba di Dagospia

A gettare ulteriore benzina sul fuoco è Alberto Dandolo, l’esperto di gossip per Dagospia che ci ha fornito ulteriori dettagli sulla faccenda.

“Perché si ha timore a scrivere della (presunta) crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi?” domanda Dandolo, che aggiunge poi “In pochi ne parlano e in meno ne scrivono”.

Ma perché? Molto probabilmente il motivo è più semplice del previsto. La coppia Hunziker/Trussardi era, infatti, più solida e affiata che mai. E la crisi, dunque, non è stata per nulla annunciata.

 “I soliti pettegoli – conclude infine Dandolo – sostengono che ci sia tra loro più di qualche maretta passeggera. Sarà vero? Come andrà a finire?”.

Crisi Hunziker-Trussardi: i precedenti

Sia nel periodo giugno che nel periodo di agosto si parlava già di crisi fra i due.

Nei primi mesi dell’estate a destare sospetto era stato un post della showgirl nel quale, immortalatasi con la sua barboncina, aveva scritto una didascalia nella quale faceva riferimento a un periodo sicuramente non felice.

In molti hanno pensato che il post fosse riferito al marito, con cui era stata immortalata da Diva e Donna mentre litigavano furiosamente.

Michelle-Hunziker-Tomaso-Trussardi-litigano

Le voci erano poi tornate in auge ad agosto. Dopo le litigate avvenute nel periodo di giugno, infatti, la showgirl si era mostrata più volte sui social senza l’anello di rubino che Trussardi le aveva regalato.

Voci che erano state categoricamente smentite dalla diretta interessata in un’intervista al settimanale ‘Oggi’: “Ma quale crisi con Tomaso. In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi. Lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie”.

Impostazioni privacy