Delia Duran e Alex Belli, confessioni hot: dal threesome a quel rapporto in casa…

In vista della puntata di stasera arrivano due confessioni a dir poco hot da parte della coppia più chiacchierata di questa edizione: Delia Duran e Alex Belli

Confessioni a dir poco “calde” quelle fatte da Alex Belli e Delia Duran. Quest’ultima ha fatto parlare molto di sé dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip seguito all’uscita del marito.

Il suo arrivo nella casa più spiata d’Italia ha infatti generato reazioni disparate, sia positive che negative, come ovviamente quella di Soleil Sorge.

alex-belli-delia-duran-soleil-sorge

A poche ore dal suo ingresso la modella si è già lasciata andare a confessioni a dir poco piccanti, e il marito non è stato da meno.

Ospite ad Avanti un’altro, l’attore ha spifferato dettagli piccanti che riguardavano alcune vicende mentre era all’interno del reality.

Delia Duran e Alex Belli e le super confessioni hot: cosa è successo

Come riportato da Leggo.it, la moglie di Belli, mentre chiacchierava a letto con Manila Nazzaro, ha svelato un dettaglio intimo riguardante un’esperienza sessuale vissuta con il marito.

La modella ha infatti raccontato che, in passato, lei e il marito hanno avuto un rapporto sessuale con un’altra donna.

LEGGI ANCHE => Threesome Delia, Alex e Soleil? La risposta della Sorge spiazza tutti

“Con Alex ti confesso che con un’altra donna una volta l’abbiamo fatto”, ha rivelato la gieffina.

La sua dichiarazione ha immediatamente fatto il giro del web, generando le reazioni più disparate.

Ma quella di Delia non è stata l’unica confessione hot. Anche il marito, Alex Belli, ha infatti rivelato dei piccanti dettagli, ma che, a differenza della moglie, non riguardano la loro vita di coppia.

Belli, ospite ad Avanti un altro, ha raccontato di aver avuto un’esperienza “intima” con Soleil sotto le lenzuola.

Come riporta la pagina Facebook La Velenosa, “Bonolis scherzando gli ha detto di aver fatto di tutto,e di essersi accoppiato a destra e manca”, una provocazione a cui Alex Belli non ha di certo risposto come un gentiluomo:

“Se ho fatto di tutto? Non è che mi sono accoppiato a destra e sinistra, diciamo l’ho fatto a destra, anzi, no a sinistra. Dico sinistra perché a destra avevo Davide Silvestri”.

Chissà che questa sera queste confessioni saranno oggetto di discussione in puntata. Non resta che attendere e vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy