Federica Pellegrini, il post agonismo è sexy: il video con le azzurre fa impazzire il web

Federica Pellegrini ha fatto scatenare i suoi fan su Instagram pubblicando un reel sexy insieme alle nuotatrici azzurre.

Quest’estate si è conclusa la carriera straordinaria di Federica Pellegrini. La nuotatrice azzurra ha infatti annunciato il proprio ritiro dalle gare in vasca dopo aver concluso l’ultima gara delle Olimpiadi di Tokyo. Un momento molto emozionante in un anno in cui anche un altro peso massimo dello sport azzurro, Valentino Rossi, aveva già annunciato il suo addio alle gare. Sia in un caso che nell’altro i fan sono rimasti delusi dalla decisione, ma hanno anche capito che  per i loro idoli era giunto il momento di dire basta.

Dopo l’annuncio Federica ha tenuto un profilo basso, preferendo allontanare la macchina del gossip dalla sua vita privata e godersi questo primo momento di “anonimato” dopo anni sempre al centro dell’attenzione. Il suo nuovo incarico professionale è quello di membro del Cio, nomina arrivata poco dopo l’annuncio del ritiro. La ‘Divina‘ continuerà parallelamente anche la carriera televisiva. Lo scorso 7 dicembre ha presentato al fianco di Nicola Savino una puntata de Le Iene, mentre nei prossimi mesi la vedremo nuovamente nel ruolo di giudice ad Italia’s Got Talent.

Insomma come negli ultimi anni di carriera, anche adesso la vita di Federica è divista tra lo sport e il mondo dello spettacolo. Un bivio di carriera che le si è posto davanti sin da quando era giovanissima. Di recente, infatti, è emerso un curioso retroscena: quando aveva 18 anni il famoso regista Tinto Brass aveva fatto presente il suo interesse per la nuotatrice e non gli sarebbe dispiaciuto averla come protagonista di uno dei suoi film.

Leggi anche ->Federica Pellegrini, retroscena piccante: “Ha il sorriso di chi è sessualmente appagata”

Federica Pellegrini il balletto a bordo vasca fa impazzire i fan

Oggi Federica Pellegrini è tornata a far parlare di sé per un post che ha pubblicato su Instagram. Si è trattato di un’occasione speciale visto che questa mattina la nuotatrice ha effettuato degli allenamenti insieme alle nuotatrici della nazionale azzurra Giorgia Romei, Silvia Scalia e Ilaria Cusinato. Finito il programma di allenamento, le quattro nuotatrici si sono concesse un momento goliardico filmandosi mentre eseguivano una delle coreografie che vanno di moda al momento su Tik Tok e Instagram per un reel che ha lasciato il web senza parole.

Leggi anche ->Melandri no vax scatena Twitter: “È quell’espressione intelligente…”

Sotto al breve video, infatti, non si contano i commenti di uomini rimasti piacevolmete colpiti dall’esibizione e dalla prestanza fisica delle protagoniste. C’è ad esempio chi scrive: “E c’è chi critica il fisico delle nuotatrici”, oppure: “Ragazze, che glutei da capogiro”, oppure ancora: “I fantastici 4 (culi)”. C’è anche chi, come sempre in questi casi, ha trovato il balletto fuori luogo ed ha criticato aspramente sia la Pellegrini che le altre azzurre: “Che cagata………….e questa a dx la metterei a pulire i cessi del Cio”, oppure: “Per fortuna hanno scelto il nuoto e non la danza” e ancora: “Sexy come pezzi di legno”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @dagocafonal

Impostazioni privacy