“Vorrei che la vita fosse stata più gentile con lei”: muore a 27 anni star di ’16 anni e Incinta’

La notizia della morte di Jordan Cashmyer, ad appena 27 anni, ha lasciato senza parole il pubblico di MTV che nel 2014 l’aveva conosciuta come protagonista nel programma ’16 anni e Incinta’.

jordan cashmyer 16 anni e incinta

A confermare la morte della giovane è stato il suo rappresentante che ha spiegato come Jordan sia morta nella giornata di venerdì, anche se le cause attorno alla morte della ragazza non sono state ancora divulgate.

Leggi anche -> Star di TikTok muore a 36 anni: un inquietante video prima della scomparsa

Jordan è morta appena dieci giorni dopo il suo ventisettesimo compleanno. Howard Wood il suo rappresentate l’ha definita “una ragazza dolce, premurosa e di buon cuore” e ha aggiunto: “Vorrei che la vita fosse stata più gentile con lei”.

Nel 2014 (in occasione della quinta stagione) il programma ’16 anni e Incinta’ aveva seguito le battaglie con i senzatetto di Jordan e dell’allora fidanzato Derek Taylor durante la gravidanza. In seguito nacque – il 7 marzo 2014 la prima figlia Genevieve Shae Taylor – come annunciato dalla stessa MTV.

La neonata era stata successivamente affidata ai genitori del ragazzo, dato che i due vivevano in una situazione economica molto precaria. Alla fine del programma la storia tra Jordan e Derek è finita.

La seconda figlia di Jordan Cashmyer, Lyla, è nata lo scorso anno.

A comunicare la notizia della morte di Jordan è stato anche il programma ‘Teen Mom’, uno spin-off del programma ’16 anni e Incinta’  che ha seguito diverse delle ragazze che si sono poi adattate al mondo della genitorialità.

Nel 2016 era stata trovata morta anche Valerie Fairman, altra star del programma

Siamo profondamente rattristati nell’apprendere della morte di Jordan Cashmyer” ha scritto l’account Twitter ufficiale del programma. “I nostri cuori sono con la sua famiglia in questo momento difficile”.

Non è comunque la prima volta che una ex-protagonista del programma viene trovata priva di vita. Infatti nel 2016, in Pennsylvania, è stata trovata morta Valerie Fairman, all’età di 23 anni.

L’episodio di Valerie era andato in onda nel 2010 e dalla gravidanza era nata la piccola Nevaeh, che aveva 7 anni alla morte della mamma.

’16 anni e Incinta’, la storia del programma

Andato in onda negli States (e in Italia) per la prima volta nel 2009, ’16 anni e Incinta’ consta di sei stagioni – l’ultima andata in onda negli States nel 2021. Sono molteplici gli spin-off nati da ’16 and Pregnant’ (questo il nome originale del format): ‘Teen Mom’, ‘Teen Mom 2’, ‘Teen Mom 3’, ‘Teen Mom: Young and Pregnant’ e ’16 and Recovering’.

Nel 2013 è andata in onda la versione italiana del format, con sei giovani protagoniste (tra i 15 e i 19 anni): Gemma Berruto, Chiara Mauri, Sara Geminiani, Fleur Indi Scattolin, Ivonne Nicastro e Carmen Speria.

Impostazioni privacy