“Devi fare così…”: Katia Ricciarelli e Soleil Sorge coalizzate… contro chi?

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera su Canale 5, è stata piena di avvenimenti. Una diretta avvincente quella condotta da Alfonso Signorini, che vede di nuovo protagonista la coppia Katia Ricciarelli e Soleil Sorge.

Le due hanno avuto una buona intesa già dalla prima conoscenza e, nonostante qualche ‘macchia’ sulla loro relazione, entrambe hanno sottolineato quanta stima abbiano l’una dell’altra. In puntata il soprano ha dato un consiglio alla più giovane compagna di reality, di natura abbastanza ‘velenoso’.

LEGGI ANCHE => Nathaly Caldonazzo e la clamorosa gaffe sull’ex: è bufera sul web. Cosa ha detto? – VIDEO

Nel corso della puntata Soleil Sorge ha iniziato un nuovo battibecco con Delia Duran e Katia Ricciarelli non poteva certo astenersi dal dire la sua in merito. Delia Duran è diventata un ‘hot topic’ del GFVip di quest’anno a causa del suo status da ex-moglie di Alex Belli, di cui si è ampiamente discusso da inizio reality.

Ieri, in diretta, Delia ha affermato, rivolgendosi a Soleil Sorge: “Io non sono entrata perché sono la moglie di Alex Belli, sono entrata perché sono Delia Duran cercami su Wikipedia“. Ovviamente Soleil non poteva immediatamente controllare, dato il divieto per i concorrenti di utilizzare smartphone o internet. I telespettatori però sono andati subito a controllare e Delia Duran non ha una pagina sulla nota enciclopedia online.

“Mandali tutti a quel paese”: Katia e Soleil battagliere contro le malelingue

Oltre alla piccola discussione con la Duran, Soleil ha avuto dei problemi nelle ultime ore con Manila Nazzaro, nonostante le due abbiano legato parecchio nelle ultime settimane. Il dissapore tra le due nasce in particolare per l’avvicinamento di Manila proprio alla rivale di Soleil, Delia Duran.

In questa situazione ‘a triangolo’, Katia Ricciarelli ha deciso di intervenire per dare un consiglio alla giovane amica. Subito dopo la fine della puntata, Katia si è avvicinata a Soleil Sorge e le ha intimato: “Devi fregartene degli attacchi e delle critiche. Lascia perdere, mandali tutti a quel paese“.

LEGGI ANCHE => “La devo smettere…”: Arisa scoppia a piangere in diretta. Che le è successo?

Soleil, sempre battagliera, ha risposto subito: “Quello è poco ma sicuro“. Katia l’ha incoraggiata ancora, aggiungendo un “Ecco, brilla“. Ad uscirne male da questa situazione potrebbe essere proprio Manila Nazzaro, che rischia di trovarsi da sola, senza l’appoggio di Soleil.

Intanto dopo uno scontro verbale in puntata, Nathaly Caldonazzo ha mandato in nomination Soleil Sorge. Tra le due si preannuncia già battaglia.

Impostazioni privacy