“La devo smettere…”: Arisa scoppia a piangere in diretta. Che le è successo?

Le vicende amorose e non di Arisa sono state recentemente oggetto ti tantissimi gossip.

La cantante, da poco uscita vincitrice dal reality show ‘Ballando con le Stelle’, ha vissuto delle ultime settimane particolarmente intense. Durante il talent, vissuto in coppia con il ballerino Vito Coppola, Arisa ha fatto molto parlare di sé, soprattutto per il suo lato ‘sexy’.

Pare essere successo tutto troppo in fretta: la riscoperta del suo lato erotico, l’uscita del nuovo album ‘Ero-Romantica’, i riflettori della tv tutti puntati addosso. Poi è arrivata la storia d’amore con il ballerino Vito Coppola e l’idillio sembrava essere arrivato al culmine. In effetti così è stato.

LEGGI ANCHE => “Con Vito ci abbiamo provato…”: Arisa criptica su Instagram. Cos’è successo tra i due?

Dopo il culmine, la discesa è stata un vero capitombolo per Arisa. Solo pochi giorni fa dai suoi social è arrivata la notizia che la storia d’amore tra lei e il ballerino era già arrivata al capolinea.

Nelle sue Instagram Stories, alla domanda di una fan sulla situazione di coppia, Arisa ha risposto con un lungo post, in cui ha scrittoNon è detto che per sentirci innamorati si debba essere corrispostie invitava i suoi fan a non disturbare Coppola: “Non chiedetegli più di me”.

La cantante è stata ospite domenica scorsa a ‘Citofonare Rai2’, condotto da Paola Perego e Simona Ventura, e lì ha esternato tutto il suo malessere sulle ultime vicende amorose, non andate a buon fine come si sperava.

“Vito è stato importantissimo”. Arisa cerca di fare la dura ma scoppia in lacrime poco dopo

Durante l’intervista ha parlato delle sue emozioni e del suo percorso a ‘Ballando con le Stelle’ in modo positivo: “Mi sono piaciuta, mi sono divertita, ho provato una serie di emozioni inedite. Vito Coppola è stato importantissimo, mi ha dato una motivazione che non avrei trovato con un’altra persona”.

Poi ha mandato un messaggio a Vito Coppola: “Sicuramente con il tempo riuscirà a imporsi come grandissimo professionista anche in tv e gli auguro veramente di spaccare tutto”. Ed è stato qui però che la calma è venuta meno ed è scoppiata a piangere in diretta.

LEGGI ANCHE => Federica Pellegrini, sempre più star. Ma c’è un clamoroso cambio di programma riguardo al matrimonio

“Un po’ d’acqua. Va tutto bene, succede. La devo smettere di manifestare tutte le emozioni, adesso divento la piagnona della tv” ha detto Arisa in studio, anche se la regia è intanto stata costretta a mandare la pubblicità.

Dalla sua storia Instagram Arisa ha cercato di apparire forte ma è chiaro che quella con Coppola sia stata una grande batosta sentimentale. La vita amorosa di Arisa infatti non è stata tra le più fortunate: due storie alle spalle, entrambe brevi e finite male. Chissà se un giorno riuscirà a trovare il vero amore.

Impostazioni privacy