Federica Pellegrini, sempre più star. Ma c’è un clamoroso cambio di programma riguardo al matrimonio

Federica Pellegrini sembra essersi allontanata parecchio dalla vasca per dedicarsi alla televisione: ultimamente è stata impegnatissima come parte della giuria di Italia’s Got Talent e a breve uscirà un documentario di cui è protagonista.

Il documentario di intitola ‘Underwater‘ e sarà disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video, non prima dell’uscita nelle sale cinematografiche solo per tre giorni.

A questo proposito la Pellegrini aveva scritto sui social: “Per due anni ho aperto le porte della mia vita, del mio cuore, della mia vasca, ad una telecamera, quella di Sara Ristori“.

LEGGI ANCHE => “Ho delle preoccupazioni, rimando da troppo…”: cosa succede a Benedetta Rossi?

‘Underwater’ sarà la storia della vita della più grande nuotatrice italiana, seguirà il suo percorso verso Tokyo 2020. Federica Pellegrini è la nuotatrice dei record: prima olimpionica azzurra con l’oro a Pechino nel 2008, nei 200 stile libero, ben 53 medaglie internazionali e 7 agli Europei.

Il matrimonio con Matteo Giunta è rimandato: “Meglio rinviare all’anno prossimo”

Il documentario è prodotto da Freemantle con la colonna sonora di Samuel. Vedremo degli spezzoni della vita privata della nuotatrice, il sostegno di genitori e amici nel percorso verso la vetta. Nonché il suo percorso all’interno del mondo dello spettacolo e come personaggio televisivo.

Tra gli argomenti della vita privata, anche il legame con il coach e ora fidanzato Matteo Giunta. Al settimanale ‘Oggi’ Federica Pellegrini ha dichiarato: “La nostra storia è nata tre anni fa“, e ha ripercorso la storia con il futuro marito. La proposta di Giunta è arrivata lo scorso Novembre, a Venezia.

LEGGI ANCHE => Delia Duran e Alex Belli, confessioni hot: dal threesome a quel rapporto in casa…

A quanto pare, però, il matrimonio non si farà nel 2022: “Abbiamo deciso che è meglio rinviare all’anno prossimo” ha rivelato sempre a ‘Oggi’. “Il mio sogno è celebrare il matrimonio in primavera e non ci sono proprio le condizioni per riuscirci, nel 2022. Ci si sposa una volta sola. E vorrei che accadesse in un contesto più sereno, fuori dal tunnel dell’epidemia“.

Impostazioni privacy