“Ho delle preoccupazioni, rimando da troppo…”: cosa succede a Benedetta Rossi?

Benedetta Rossi, la star della cucina social, ha informato i suoi follower su Instagram che a breve sarà ricoverata per un’importante operazione, “rimandata da troppo tempo”.

L’avventura di Benedetta è iniziata quasi per gioco, ma si è trasformata in un successo strabiliante. I suoi canali social sono seguiti da centinaia di migliaia di follower, tra Facebook, Youtube e Instagram.

Sono in tantissimi ormai gli italiani che aspettano con ansia una nuova ricetta facile e veloce di Benedetta, ma il segreto nel suo successo non è solo la bravura in cucina. Una parte del merito va al compagno Marco, che ha curato e seguito i profili social di Benedetta dal primo video.

LEGGI ANCHE => “Vorrei che la vita fosse stata più gentile con lei”: muore a 27 anni star di ’16 anni e Incinta’

Recentemente, Benedetta ha dichiarato: “Siamo marito e moglie, negli ultimi anni siamo diventati anche ‘colleghi di lavoro’. Il fatto di lavorare insieme, a casa nostra, ha tanti vantaggi, ma quando si è stanchi e stressati si finisce per prendersela con chi ti è più vicino“.

È stata proprio la loro genuinità una delle cause del successo: “Gli voglio un bene dell’anima e so che anche lui me ne vuole, per questo ho bisogno di stare un po’ con lui senza pensare al lavoro, ho voglia di coccolarmelo un po’, di parlare di altro, di ridere come sappiamo fare insieme”.

“Ho qualche preoccupazione…”: Benedetta avvisa i fan su Instagram

Oggi Benedetta Rossi ha però pubblicato un post su Instagram che ha preoccupato i fan: “Eccomi qua alle 10:27 di questo martedì di Gennaio mentre cerco di sorridere a Marco che mi scatta una foto ?. È un sorriso un po’ forzato, in realtà ho qualche preoccupazione. Ho appena ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo”.

Ha continuato: “Comunicare sui social questi aspetti delicati della vita è complicato, ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile. Intanto Vi auguro una bellissima giornata”.

Tra i tanti messaggi di auguri, ne è arrivato uno particolarmente speciale dal mondo dello spettacolo: quello di Sandra Milo, che le ha scritto così:

LEGGI ANCHE => “Ci sono rimasta male”: Dayane Mello svela finalmente la verità a Verissimo. E sui due grandi lutti…

“Cara Benedetta Rossi. Sei molto più coraggiosa di me nell’affrontare un intervento (anch’io alla schiena) che rimando da anni. Con fiducia mettiti nelle mani del neurochirurgo che lo eseguirà e vedrai che andrà tutto bene. Sei una donna giovane e forte e ti rimetterai in piedi in breve tempo, tornando come nuova. I miei migliori auguri“.

Impostazioni privacy