“Ci sono rimasta male”: Dayane Mello svela finalmente la verità a Verissimo. E sui due grandi lutti…

Dayane Mello è stata ospite nella puntata di oggi, 16 Gennaio, di ‘Verissimo‘, in onda su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin.

L’intervista nel salotto della Toffanin è stata breve ma intensa: Dayane, ex concorrente del Grande Fratello Vip è da poco rientrata in Italia dopo aver preso parte al reality brasiliano ‘A fazenda’ (La fattoria). La conduttrice ha chiesto a Dayane la sua opinione in merito ai reality:

LEGGI ANCHE => Dayane Mello, il caso si infittisce: c’è anche una scomparsa

Riesco sempre ad essere me stessa ad un reality. La gente mi chiede perché ne ho fatti tanti… È per mettermi in gioco. Tutte queste esperienze mi hanno fatto crescere, non ho rimpianti. Non è possibile piacere a tutti”. L’ex gieffina ha fatto riferimento all’amica Soleil, che proprio adesso sta affrontando la vita all’interno della casa.

“Adesso Soleil si trova in questa situazione, sto cercando di sostenerla. Facendo questo lavoro si è soggetti al giudizio della gente, devi fartelo scivolare“.

Due grandi lutti in famiglia, il dolore al GFVip: “Sto imparando a conviverci”

Dayane è rimasta forte quando ha ricordato il fratello, scomparso durante la sua permanenza al GFVip: “È talmente presente in tutto ciò che faccio… Mi manca tanto, ma sto imparando a convivere con questa ferita. La mia famiglia è il supporto più grande”.

Un altro lutto l’ha colpita il Maggio scorso, quando è venuta a mancare anche la madre, con cui ha avuto un rapporto complicato: “La mia mamma è stata una donna che mi ha cercato in tanti momenti della mia vita. Non da piccola, quando ne avevo veramente bisogno. Poi a 13 anni… prima di morire voleva vedermi ma non sono potuta andare a causa del covid. Quando mi è arrivata la chiamata ho risposto istintivamente”.

Dayane ha occhi solo per sua figlia Sophie: “È stato difficilissimo starle lontana”

Il primo pensiero nella sua vita è adesso la figlia Sophie, di 7 anni: “Adesso siamo io e Sophie. Se sta bene lei, io sto bene. È una sensazione così bella sapere cosa ha dentro. Solo una madre lo sa. Adesso sta crescendo, si sta allontanando”.

Nell’ultimo anno Dayane è rimasta lontana dalla figlia per parecchio tempo, prima per il GFVip in Italia e per ‘A Fazenda’ in Brasile poi. Un distacco di cui ha sofferto parecchio: “È stato difficilissimo stare lontana da Sophie, non c’è stato un giorno in cui non l’ho pensata. Tante volte vorrei stare con lei tutto il giorno, ma devo fare dei sacrifici per avere una stabilità. Devo farli e lei lo sa“.

Dopodiché la Toffanin ha deciso di toccare il tasto più dolente per ultimo. Un paio di mesi fa, durante la partecipazione a ‘A Fazenda’, è circolata la voce di una presunta violenza sessuale subita da un altro concorrente al reality, Nego Do Borel.

La verità sulla violenza subita al reality: “Sono a posto con la mia coscienza”

La notizia aveva fatto scandalo in Italia, le immagini avevano fatto il giro dei social e se ne erano occupate anche ‘Le Iene’. La modella aveva già affrontato la questione su Instagram, ma ha deciso di chiarire una volta per tutte a ‘Verissimo’:

Non è stata una molestia. È stata colpa del montaggio e la gente fuori non ha capito la situazione. In Italia hanno strumentalizzato un qualcosa di cui tante donne soffrono in questo momento; eravamo in un momento particolare e i fan si sono preoccupati”.

“Io oggi sto bene con me stessa perché ho detto la verità, ero consenziente e sapevo cosa stava succedendo. Dentro un reality le cose possono essere manovrate come vogliono. Ci sono rimasta male perché ci ho messo 10 anni a costruire la mia vita qui in Italia, e la gente si è presa la libertà di strumentalizzare la cosa“.

“Ma io mi sento a posto con la mia coscienza. Se le cose succedono bisogna combattere, ma quando non è successo niente bisogna essere sinceri. Non posso prendermi sulle spalle la responsabilità di tante donne per una cosa che non è successa“.

LEGGI ANCHE => “Come fai..? Hai chiesto?”: Dayane Mello rivela l’esito del televoto del GFVip?

Sulla relazione con Andrea Turino, apparso negli ultimi mesi sulla sua pagina Instagram, si è espressa così: “È un momento bello. So che non ho bisogno di nessuno per essere felice, ma questo ragazzo lo conosco da un anno. È scattato qualcosa ma stiamo camminando tranquillamente, non abbiamo fretta. Non so se sono fidanzata, la richiesta c’è stata il giorno 31 ma ancora non ho risposto nulla. Vado piano”.

Impostazioni privacy