Harry e Meghan hanno fatto gli auguri a Kate (ma non sui social): cosa succede in Famiglia?

0
568

Tra i membri della Famiglia Reale ci sarebbero tentativi, seppure timidi, di riavvicinamento dopo le profonde crepe venutesi a creare negli ultimi tempi. 

Come riporta il Daily Star, il principe Harry e sua moglie, Meghan Markle, avrebbero contattato la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, per farle tanti auguri di buon compleanno. La moglie del principe William ha festeggiato domenica scorsa i suoi 40 anni, rinunciando purtroppo ad una grande festa a causa dell’impennata di contagi provocata dalla variante Omicron.

meghan harry kate william zoom compleanno

Stando a quanto affermato da Neil Sean, esperto di vicende che riguardano la Royal Family e gestore di un canale YouTube dedicato proprio alla “Firm”, i Sussex hanno evitato di rendere nota la cosa e anche di fare gli auguri a Kate sui social “per evitare potenziali drammi”.

LEGGI ANCHE => Harry e Meghan torneranno a casa nel 2022? Due eventi potrebbero far scoppiare la pace in Famiglia

“Hanno scelto una forma privata – ha detto Neil Sean – Meghan e Harry hanno optato per una videochiamata su Zoom con Kate e William. Non hanno voluto pubblicare nulla su Instagram perché non volevano scatenare un dibattito pubblico sul compleanno di Kate”.

Dal canto suo, la Duchessa di Cambridge ha voluto ringraziare i fan che le avevano augurato un buon compleanno con un messaggio personale su Twitter. Tramite la pagina Twitter di Kensington Royal, Kate ha ringraziato tutti per i “gentilissimi auguri di compleanno”.

Il fotografo Roversi: “Kate dà speranza al mondo intero”

Kate ha anche ringraziato il fotografo di moda e fotoreporter italiano Paolo Roversi e la National Portrait Gallery per la pubblicazione di tre straordinarie immagini per celebrare i suoi 40 anni.

LEGGI ANCHE => La profezia di Harry mette i brividi: ecco cosa ha detto a William più di 30 anni fa

Le foto scattate da Roversi, che fanno parte della mostra “Coming Home”, ritraggono Kate in luoghi significativi, tra cui St. Andrews, Anglesey e Berkshire. Roversi ha poi sottolineato che fotografare la duchessa è stato un “momento di pura gioia” e un’esperienza “profonda e ricca”.

“Ho incontrato una persona meravigliosa – ha aggiunto il celebre fotografo – Con la sua energia positiva, Kate può portare speranza al mondo intero”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here