La profezia di Harry mette i brividi: ecco cosa ha detto a William più di 30 anni fa

La separazione con la Famiglia Reale sarebbe nella mente del principe Harry fin da quando era bambino.

E’ quanto riferisce Ken Wharfe, un ufficiale di protezione che presta servizio da molto tempo per i reali. Secondo la guardia del corpo, infatti, Harry si sarebbe lasciato andare ad uno sfogo alla tenera età di quattro anni che sembra quasi un’anticipazione di ciò che è effettivamente accaduto molto tempo dopo.

harry william

Harry e William si stavano dirigendo a Gloucester per passare il fine settimana, sempre stando a quanto riferito da Ken Wharfe, quando ad un certo punto hanno iniziato a litigare.

LEGGI ANCHE => Harry e Meghan violano il protocollo reale durante un evento: William non resiste e la sua reazione è epica

“Diana portava sempre i due ragazzi a Highgrove, nel Gloucestershire. In questa particolare occasione Diana guidava, io ero seduto davanti, mentre William e Harry erano dietro”, ha spiegato Ken nel documentario “Prince Harry: The Troubled Prince”, andato in onda sull’emittente britannica.

La guardia del corpo spiega che i due fratelli avevano cominciato a bisticciare già prima della partenza, proseguendo poi in auto.

30 anni dopo la profezia di Harry si sta avverando

“Harry dal nulla ha detto: ‘William, un giorno sarai re, ma io no, e non mi importa, perché potrò fare quello che mi piace'”, ha rivelato Wharfe.

Parole che avrebbero lasciato di stucco la principessa Diana, che si è rivolta a Harry chiedendogli dove avesse mai sentito quell’affermazione.

Circa 30 anni dopo la “profezia” di Harry ha preso forma. Nel 2020 il principe e sua moglie, Meghan Markel, hanno annunciato la loro rinuncia ai titoli reali per cominciare una nuova vita in California, rimanendo finanziariamente indipendenti.

In realtà, ultimamente, si è parlato di un possibile riavvicinamento di Meghan e Harry al resto della famiglia reale, ma non ci sono state conferme a quella che è a tutti gli effetti una delle tante voci circolanti nel corso del tempo (in tal senso, vi suggeriamo di leggere il link proposto di seguito).

LEGGI ANCHE => Harry e Meghan torneranno a casa nel 2022? Due eventi potrebbero far scoppiare la pace in Famiglia

Al contrario, William sembra sempre più indirizzato verso il trono e anche sua moglie, Kate Middleton, è ormai amatissima dalla popolazione.

Amatissimi anche i figlioli e in particolar modo il piccoo George, a sua volta indirizzato ad un futuro da regnante (è il terzo nella linea di discendenza).

Impostazioni privacy