“Con Vito ci abbiamo provato…”: Arisa criptica su Instagram. Cos’è successo tra i due?

La storia d’amore tra Arisa e il ballerino di ‘Ballando con le Stelle’ Vito Coppola sembra aver avuto una vita molto breve. È stata la stessa Arisa ad annunciare sul suo account Instagram che la loro relazione è ufficialmente arrivata al capolinea.

Quello nato sulla pista sembrava un grande amore, ma qualcosa tra il ballerino e la cantante non è andata come si sperava. La notizia è arrivata come una secchiata d’acqua gelida ai fan di Arisa, dato che solo pochissimo tempo fa, a Capodanno, Arisa e Coppola avevano scritto un toccante messaggio insieme:

LEGGI ANCHE => “Faremo impazzire il web!”: c’è chi vuole Arisa per il suo OnlyFans

Ringraziamo tutte le persone che ci hanno supportato dall’inizio alla fine. Persone che hanno creduto in noi incondizionatamente. Il nostro rapporto e la nostra complicità è inspiegabile. Lo sappiamo solo noi. La vita ci riserva cose più grandi di noi, ed è fantastico non sapere ciò che verrà. Vi abbracciamo e vi auguriamo buone feste. Siamo felici di avervi regalato momenti emozionanti. Vito e Ari”.

Un messaggio pieno di speranza. Cosa è accaduto quindi, in soli 15 giorni? Effettivamente nell’ultimo periodo non sono stati più visti insieme e non si è parlato di loro. Arisa è stata molto criptica nella sua spiegazione e non ha rivelato i dettagli dell’accaduto.

“Voglio imparare ad amare”: le sfortune amorose di Arisa sembrano continuare…

Tutto è iniziato poche ore fa su Instagram, quando Arisa ha aperto il profilo alle domande dei fan. Un utente le ha domandato: “Ti faccio la domanda delle domande…ma con Vito?“.

Arisa, in quel momento in viaggio in treno verso Roma, ha subito risposto: “Con Vito ci abbiamo provato, non è andata. Non sono triste, gli voglio bene, mi sento ancora molto legata a lui ma passerà come passa l’influenza. L’amore romantico è solo una parte dell’amore che abbiamo da dare”.

Ha aggiunto: “Una parte del tempo che impieghiamo per vivere e non è detto che per sentirci innamorati si debba essere corrisposti. Altrimenti non esisterebbe la fede. Per favore, non chiedetegli più nulla di me“. Difficile credere che non verranno rivolte domande a Vito Coppola in merito alla loro relazione, dato che al momento è chiuso nel silenzio stampa.

LEGGI ANCHE => “L’amore non si divide, si moltiplica”: grande gioia per la conduttrice, nonna per la seconda volta

Le storie amorose di Arisa sembrano destinate a durare poco: dal 2014 al 2016 aveva avuto una relazione con il suo manager e solo poco tempo fa si era legata ad Andrea di Carlo, un agente del mondo dello spettacolo. Adesso Arisa ritorna single, chissà quale sarà la sua prossima fiamma.

Solo una settimana fa aveva pubblicato questo post su Instagram:

Impostazioni privacy