“Faremo impazzire il web!”: c’è chi vuole Arisa per il suo OnlyFans

Continua il dibattito sull’ipotetico cambio di direzione della carriera di Arisa, di cui si parla ormai da più di una settimana. Questa volta a prendere la parola è Diana Fetish, modella di OnlyFans. 

LEGGI ANCHE => “Arisa è sexy a livelli surreali”: l’endorsement di Rocco Siffredi. E quella proposta…

Solo pochi giorni fa Rocco Siffredi si era espresso in merito alle dichiarazioni di Arisa sulla sua carriera e sullo sdoganamento del suo lato sexy. La cantante ha iniziato una rivoluzione tutta personale, abbattendo le barriere del body-shaming e mostrandosi sempre più sexy ed erotica al suo pubblico.

Questo sabato nella puntata settimanale di ‘Ballando con le Stelle‘ Arisa ha risposto al Rocco nazionale, dichiarando che se la sua carriera “dovesse prendere una strada più erotica e sensuale” non avrebbe nessun problema.

LEGGI ANCHE => “Se la mia professione prendesse una piega erotica…”: Arisa sempre più bollente a Ballando con le stelle – VIDEO

Adesso a rivolgersi ad Arisa è Diana Fetish, modella fetish con un profilo su OnlyFans con più di 22mila mi piace.

In una lettera aperta Diana si rivolge ad Arisa. Dichiara di aver seguito la vicenda e di aver visto il bacio di Arisa con Vito Coppola a ‘Ballando con le Stelle’. “C’è un però” dice.

Mi chiedo perché Arisa abbia per forza bisogno di un uomo che la tiri per la camicetta per fare il suo esordio e diventare la nuova icona sexy italiana. Suvvia, dai. Chissà quando i maschietti capiranno che dopo l’invenzione del dildo e cioè, da qualcosa come qualche millennio di anni, non sono più così indispensabili”.

“Avete una vaga idea di quello che combineremmo insieme?! Pioverebbero soldi”: Diana Fetish ha già pianificato tutto

Diana si spinge oltre e afferma: “Qualcosa si sta muovendo. Le donne sono finalmente diventate attrici protagonisti. Usciamo da questi schemi mentali”, un elogio anche al coraggio di Arisa, che si mostra con sicurezza per la donna che è.

Anche lei come Rocco, non vede l’ora di collaborare con Arisa, nel caso in cui decidesse di fare “il passo” avanti nel mondo dell’erotismo: “Voglio pubblicamente invitare Arisa sul mio OnlyFans. Avete una vaga idea di quello che combineremmo insieme?! Poseremo per foto e video infuocati e faremo impazzire il web“.

La modella assicura che gli abbonamenti ad OnlyFans pioverebbero. Parola mia che me ne intendo”, e il guadagno sarebbe “interamente devoluto ad associazioni a difesa delle donne”.

La modella sembra aver pianificato tutto nei minimi dettagli, adesso si aspetta solo la risposta di Arisa: chissà se arriverà…

Impostazioni privacy