“Se la mia professione prendesse una piega erotica…”: Arisa sempre più bollente a Ballando con le stelle – VIDEO

La svolta sexy di Arisa non riguarda solo il suo nuovo album, ma ormai si tratta di un treno in corsa, e a quanto pare senza intenzione di fermarsi.

La cantate gioca già da un po’ con la sua sensualità, iniziando dalle foto maliziose postate sul suo profilo Instagram, seguite dall’annuncio del nuovo album “Ero Romantica” e dalle dichiarazioni più che piccanti rilasciate negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE => “Se oggi mi chiedessero di fare un film erotico…”: Arisa senza veli

Adesso Arisa ha portato questa svolta sexy anche a Ballando con le Stelle. Nella sfida a sorpresa a inizio puntata, ad Arisa e al compagno ballerino Vito Coppola è stato assegnato un freestyle lento, dove i due hanno espresso più che semplice passione.

Alla fine della coreografia, Arisa si è lasciata andare a ha baciato il compagno, con il quale c’è evidentemente molto feeling. La prima mossa l’aveva fatta lo stesso Coppola la settimana scorsa, quando le aveva strappato a sorpresa un bacio durante l’esibizione.

Durante il replay del momento, Arisa ha commentato così a Milly Carlucci e la giuria: “Ma come faccio a non baciarlo ragazzi? Ormai viene spontaneo, quando ce l’ho vicino un bacino glielo devo dare”.

“Se la mia professione prendesse una piega erotica non avrei problemi”: Arisa risponde alla proposta di Rocco Siffredi

Il bacio ha dato inizio ad una discussione insieme ai giudici, e Selvaggia Lucarelli ha ironizzato: “Se Sabrina Salerno è la professione della sensualità, tu in un certo senso sei l’amatoriale“.

Ormai Arisa non si tira indietro e ha preso bene i commenti dei giudici. L’ospite della serata, Serena Bortone, ha accennato all’intervista di Rocco Siffredi e al suo desiderio di collaborare con la sexy cantate, che fossero insieme sullo schermo o meno, e Arisa si è mostrata sicura di sé rispondendo: “Io non ho nessuna contrarietà nei confronti dei lavoratori del sesso, perché penso che sia un lavoro come un altro. Quindi nel caso la mia professione dovesse prendere una strada più erotica e sensuale non avrei nessun problema“.

LEGGI ANCHE => “Arisa è sexy a livelli surreali”: l’endorsement di Rocco Siffredi. E quella proposta…

La discussione ha messo in imbarazzo la conduttrice Milly Carlucci, che si copriva il viso mentre Arisa e giudici continuavano tranquillamente la discussione.

Arisa ha proseguito quindi lanciando anche una brutta frecciatina alla tv mainstream: “Quindi nel caso la mia professione dovesse prendere una strada un pochino più erotica e sensuale non avrei nessun problema. Soprattutto perché la televisione generalista è piena di pornografia tra le righe“.

Impostazioni privacy