“E se fosse stato a sessi invertiti?”: Mara Venier palpeggia Alvise Rigo in diretta ed è polemica

Nella puntata di ieri Domenica 28 Novembre di ‘Domenica In‘, è stato ospite del salotto di Mara Venier, Alvise Rigo. Il giovane concorrente di ‘Ballando con le Stelle’ si è presentato in studio nel momento dedicato al commento dell’ultima puntata del talent.

Ma chi è Alvise Rigo, per chi non fosse addentro al mondo dei talent? Quasi ventinove anni, alto 187 centimetri per 90 chilogrammi, Rigo è un ex rugbista, ora modello e personal trainer; la sta facendo da protagonista a “Ballando con le Stelle”, accalappiando soprattutto il pubblico femminile.

LEGGI ANCHE => Mara Venier cade durante la diretta a ‘Domenica In’: ecco le sue condizioni di salute

Anche a ‘Domenica In’ la situazione non è stata diversa, e soprattutto le donne hanno apprezzato l’ingresso in studio dello sportivo.

Rossella Erra si è fatta portavoce delle fan: “Voleva mettersi la camicia, io gli ho detto: ‘mettiti la t-shirt, è meglio per tutti’“, ha confidato, e poi ha incitato Mara Venier a godere del fisico scultoreo del ragazzo “Lui è davvero un bel toccare, Mara tocca, tocca“.

E la Venier non se l’è lasciato ripetere due volte, palpando scherzosamente (se così si può dire) il lato B di Alvise: “È un bel toccare, porta bene. Lo faccio solo perché porta bene. Alla mia età posso fare tutto“.

Mara palpa il sedere di Alvise e se la ride, ma il pubblico la critica: “E se i ruoli fossero invertiti?”

Alvise Rigo prende bene la gag e sorridendo si presta alle palpatine di “zia Mara”, sorridendo ai primi piani delle telecamere su di lui. Il ragazzo sorride, ma se i ruoli fossero stati invertiti? Se fosse stato un uomo a toccare una ragazza?

Online si sono scatenate le critiche contro Mara Venier, soprattutto alla luce della recente vicenda che ha visto come protagonista Greta Beccaglia, giornalista sportiva che, durante un servizio è stata toccata in maniera inappropriata da alcuni tifosi all’uscita dallo stadio. In quel caso, è stato soprattutto condannato il conduttore da studio che, anche di fronte all’evidente disagio della ragazza, si sente in sottofondo dire “Non prendertela”.

LEGGI ANCHE => “Non te la prendere”: giornalista molestata in diretta, la reazione dallo studio lascia sgomenti – VIDEO

I due fatti, così temporalmente vicini tra loro, hanno fatto aprire un dibattito delicato, soprattutto per la differenza d’età tra Mara e Alvise (qualora fosse questo il punto). Tra i due c’è una differenza di ben 42 anni, e se i ruoli fossero stati invertiti, non sarebbe certo finita in scherzi e risatine.

Su Twitter gli utenti commentano:

Impostazioni privacy