“L’amore non si divide, si moltiplica”: grande gioia per la conduttrice, nonna per la seconda volta

Grande gioia per Paola Perego, appena diventata nonna per la seconda volta. 

La popolare conduttrice ha dato il lieto annuncio sui suoi canali social, informando i fan della nascita di Alice, che arriva tre anni dopo l’altro nipotino Pietro.

“L’amore non si divide, si moltiplica: è nata Alice”, scrive Paola Perego, che aggiunge tre cuori rossi e la foto del nome della secondogenita di sua figlia Giulia che compare in un bel ricamo.

paola perego nonna alice giulia carnevale

LEGGI ANCHE => Paola Perego, tanti momenti di commozione: la sorpresa della figlia e il ricordo del padre scomparso

Sono tantissimi i commenti comparsi sotto al post da parte dei follower che hanno voluto fare gli auguri a Paola Perego e alla sua famiglia per il bellissimo evento. Tra questi non mancano i messaggi lasciati da alcuni personaggi famosi, come Sandra Milo, Sonia Bruganelli e Mietta.

paola perego nonna

Come accennato, si tratta della seconda figlia per Giulia Carnevale e Filippo Giovannelli, che avevano annunciato la gravidanza la scorsa estate pubblicando una foto che aveva scatenato anche in quel caso l’entusiasmo dei fan.

“Diventare nonna è essere mamma due volte”

“La famiglia si allarga ancora”, aveva invece scritto Paola Perego, pubblicando un’immagine dove il nipotino Pietro accarezzava dolcemente il pancione di mamma Giulia.

In un’intervista di qualche tempo fa, la famosa conduttrice si era soffermata proprio sulla sua vita da nonna e su come questo ruolo provochi emozioni molto forti: “Diventare nonna è essere mamma due volte – aveva detto la Perego – Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa”.

LEGGI ANCHE => Il padre malato si arrende al Covid: grande lutto per Paola Perego

Giulia Carnevale compirà 30 anni il prossimo 13 marzo. Figlia di Paola Perego e l’ex calciatore Andrea Carnevale (oggi la conduttrice è legata al manager Lucio Presta, ndr), la neo-mamma è titolare della Cassandra mgmt, un’agenzia di talent management e digital campaign che può contare su nomi di grande impatto come Vittoria Schisano e Jonathan Kashanian.

Impostazioni privacy