Un dettaglio non sfugge all’esperta: “Harry e Meghan sempre affettuosi, mentre William e Kate…”

Da quando Harry e Meghan sono convolati a nozze si sono sempre dimostrati essere affettuosi l’uno nei confronti dell’altra, sia che fosse un’uscita in pubblico, sia nel privato. E il fatto può essere attestato dal dettaglio – non passato inosservato ai sempre attenti osservatori delle vicende reali – che si tengono sempre per mano durante le loro comparse in pubblico.

harry meghan william kate
Harry e Meghan, William e Kate: modi diversi di mostrarsi in pubblico

Leggi anche -> Meghan e Harry avevano scelto dove vivere, ma la Regina ha detto no: di quale luogo si tratta?

Questo sarebbe completamente diverso dall’atteggiamento che hanno tra loro il Principe William e Kate Middleton.

A sostenere questa tesi è un’esperta del linguaggio del corpo, nonché astrologa, Inbaal Honigman.

Secondo l’esperta – come riportato dall’Express – Harry e Meghan sono apertamente affettuosi sia che si tratti di un evento pubblico, sia nelle fotografie più intime che hanno condiviso con i loro fan ultimamente.

Harry e Meghan sono sicuramente innamorati” ha detto la Honigman. “Non sono sposati da molti anni, ma sono in una fase molto amorevole della relazione. Il loro tenersi per mano, coccolarsi e appoggiarsi l’uno all’altro, sono genuini, non per le telecamere”.

L’esperta non ha esitato anche a parlare del lato prettamente astrologico della coppia: “Una Leone che si appoggia a un Vergine è esattamente quello che ti aspetti da questi segni. Sono una coppia sincronizzata, ma non completamente. Probabilmente litigano, ma poi si comprendono”.

Per quanto riguarda la loro relazione c’è da dire che “sono abbastanza grandi da sapere che ogni problema ha una soluzione e ogni discussione può essere risolta con amore”.

William e Kate raramente si tengono per mano, ma c’è un’unione fantastica

Ciò al contrario di William e Kate che raramente sono stati visti tenersi per mano durante qualche occasione pubblica. La coppia reale inoltre non sta nemmeno vicina, anzi i due cercano sempre di creare uno spazio tra loro.

La Honigman ha quindi spiegato che – piuttosto che tenere la mano della moglie, sposata ormai nell’aprile del 2011 – il Duca di Cambridge è stato visto più volte tenere stretta la sua stessa mano.

Si tratterebbe di una specie di mossa auto-lenitiva: “Quando si sente solo, invece di cercare la mano di sua moglie, cerca la propria”.

C’è comunque da aggiungere – per i fan della coppia che potrebbero sentirsi preoccupati dalle succitate parole – che nelle foto i loro sguardi sono sempre fissi a guardarsi e questo è un sinonimo di unione fantastica e questo atteggiamento dimostra che i due sono determinati a raggiungere i propri obiettivi insieme.

Impostazioni privacy