Meghan e Harry avevano scelto dove vivere, ma la Regina ha detto no: di quale luogo si tratta?

All’incirca due anni fa il principe Harry e sua moglie, Meghan Markle, si sono trasferiti in California per vivere una nuova vita. 

I Sussex si sono stabiliti in una bellissima villa assieme ai loro due figli Archie e Lilibet, dove vivono tuttora. Tuttavia, in tutti questi anni di relazione Meghan e Harry hanno cambiato diverse case.

regina meghan harry

LEGGI ANCHE => Meghan e Harry in Regno Unito nel 2022? Forse, ma intanto la Duchessa ha detto no a Carlo…

Dopo essersi fidanzati, come riporta anche il Mirror, Meghan si trasferì nel piccolo cottage di Harry a Kensington Palace, a pochissima distanza dai Cambridge. Ma poco dopo la coppia ha avvertito l’esigenza di un appartamento più grande, dove mettere su famiglia. Per questo hanno chiesto aiuto alla Regina, proponendole un’idea.

Tuttavia, la richiesta di Meghan e Harry è stata seccamente respinta da Elisabetta II.

La richiesta di Meghan e Harry ritenuta “inappropriata” 

Secondo il Sunday Times, la coppia avrebbe chiesto alla Regina il permesso di vivere nel castello di Windsor: lo rivela Roya Nikkhah, giornalista della testata, che sottolinea come la sovrana abbia invece destinato ai Sussex la residenza di Frogmore Cottage. 

LEGGI ANCHE => Il Principe Harry tutt’altro che felice: aria di crisi con Meghan? Ecco cosa sta succedendo

Ma quale motivo ha spinto Elisabetta II a dire di no a Meghan e Harry? Lo scrittore Hugo Vickers ha detto all’Express che la richiesta formulata alla Regina non sarebbe stata “del tutto appropriata”.

“Ci sono camere da letto e suite vuote negli appartamenti privati ​​all’interno del Castello di Windsor su cui i Sussex potrebbero aver messo gli occhi – spiega Vickers – oppure alcuni ex alloggi nei giardini del castello. Evidentemente la sovrana non ha ritenuto del tutto appropriato che una giovane famiglia potesse vivere lì”.

Impostazioni privacy