Meghan e Harry in Regno Unito nel 2022? Forse, ma intanto la Duchessa ha detto no a Carlo…

Meghan e Harry dovrebbero fare rientro nel Regno Unito nel 2022, visti gli appuntamenti in programma, in primis il Giubileo di platino della regina Elisabetta II. 

Tuttavia, stando a quanto riportato anche dal Daily Star, i Sussex non accetteranno di pernottare dalla Famiglia Reale.

Il tabloid sostiene che il principe Carlo starebbe pensando di proporre al principe Harry e sua moglie, Meghan Markle, di rimanere a casa sua quando si recheranno in visita nel Regno Unito, in modo tale da poter passare un po’ di tempo con i suoi nipotini, Archie e Lilibet Diana. Tuttavia, sempre secondo le indiscrezioni, l’offerta verrà quasi certamente rifiutata da Meghan.

meghan harry carlo

LEGGI ANCHE => Il Principe Harry tutt’altro che felice: aria di crisi con Meghan? Ecco cosa sta succedendo

Angela Levin, scrittrice e autrice molto informata sulle vicende della Royal Family, sostiene che il Principe di Galles abbia già invitato i Sussex a stare da lui, ottenendo un secco “no” come risposta: l’autrice ritiene che Meghan troverebbe la situazione “piuttosto imbarazzante”.

Carlo non ha mai conosciuto la piccola Lilibet e non vede Archie da quando la coppia si è trasferita in California, rinunciando ai propri titoli reali.

Harry preoccupato anche per la “mancanza di sicurezza”

“Ovviamente, quando sei sposato, il tuo partner ha voce in capitolo e non credo che Meghan voglia mai tornare qui – afferma Angela Levin – Troverebbe molto difficile stare con il principe Carlo e la duchessa di Cornovaglia, penso che sarebbe piuttosto imbarazzante”.

LEGGI ANCHE => “La Regina non ama essere minacciata”: ecco cosa potrebbe toccare a Harry e Meghan

Tuttavia, come ricorda il Daily Star, Meghan ha sempre avuto un buon rapporto con Carlo, che l’ha accompagnata lungo il corridoio in occasione delle nozze con Harry.

Il ritorno di Harry e Meghan nel Regno Unito non è nemmeno così scontato. Il duca di Sussex ha espresso preoccupazione per la mancanza di sicurezza, dato che ha perduto la protezione della polizia dopo aver rinunciato al suo ruolo reale.

 

Impostazioni privacy