È morto l’attore Gaspard Ulliel: fatale per lui un incidente sulla neve. Ecco chi era la nuova star della Marvel

L’attore francese Gaspard Ulliel è morto a causa di un incidente sciistico.

Sarebbe dovuto essere la star della nuova serie Marvel ‘Moon Knight’, ma l’attore è stato ricoverato questo martedì dopo aver subito un trauma alla testa e purtroppo non si è più ripreso.

Secondo quanto riportato dal ‘Mirror’, la famiglia e gli agenti locali hanno rivelato che fortunatamente l’attore non ce l’ha fatta.

Il 37enne era stato trasportato in elicottero in un ospedale di Grenoble, dopo una collisione avvenuta in un impianto sciistico nella regione di Savoia, sulle Alpi Francesi, martedì 18 Gennaio.

LEGGI ANCHE => Morto l’attore Paolo Calissano, il corpo rinvenuto nel suo appartamento: di cosa è morto?

Al momento la polizia montana sta ancora conducendo delle indagini sull’avvenuto incidente. Dopo la collisione, l’emittente ‘French Blue’ si è occupata di annunciare la notizia, informando che Ulliel si trovava in gravi condizioni.

La corsa all’ospedale di Grenoble non è stata sufficiente per salvarlo dal serio trauma cerebrale che lo ha portato in breve tempo alla morte.

Il tragico incidente sulla neve è stato fatale, il trauma alla testa era troppo grave

La polizia montana ha dichiarato di aver giù attuato cinque-sei operazioni di recupero al giorno nelle recenti settimane, dato l’improvviso indurimento della neve nella regione in questione e l’ultimo incidente è stato fatale per l’attore francese designato ad essere una nuova star dell’universo Marvel.

Ulliel è stato conosciuto principalmente per essere stato il volto della fragranza ‘Bleu de Chanel’ in una pubbliicità di qualche tempo fa e per aver interpretato il giovane Hannibal Lecter nel film del 2007 ‘Hannibal Rising’.

Nel 2014 ha poi partecipato al film ‘Saint Laurent’, dove ha interpretato il ruolo fashion designer Yves Saint Laurent. Nel 2016 ha anche preso parte ad un film canadese-francese dal titolo ‘È solo la fine del mondo’.

LEGGI ANCHE => Morto Christian Gyan: l’ex nazionale ghanese ucciso dal cancro a soli 43 anni

L’ultimo lavoro è stata proprio la serie targata Marvel di ‘Moon Knight’, dove apparirà postumo nei panni di Anton Mogart alias Midnight Man, prossimamente disponibile sulla piattaforma streaming Disney+.

Gaspard era romanticamente legato alla modella e cantante Gaëlle Piétri e lascia una figlia di appena 5 anni.

Impostazioni privacy