Conoscete Sira, la splendida figlia del Ct che ha conquistato un “suo ragazzo”?

Sira, la splendida figlia di Luis Enrique ha ufficializzato la propria relazione con uno dei talenti più fulgidi del calcio spagnolo.

Qualche giorno fa il calciatore spagnolo Ferran Torres, fresco di passaggio milionario al Barcellona, ha pubblicato in una storia Instagram la foto di una bella brunetta che sollevava la coppia di una competizione di equitazione. Subito i fan del forte attaccante della Spagna si sono chiesti se quella fosse la fidanzata e soprattutto chi fosse la giovane. Il mistero è stato presto svelato quando la sua ragazza ha ripostato la foto sul proprio profilo Instagram per celebrare la sua compagna di gara, la cavalla Astrid.

Di chi si trattava? Della figlia maggiore di Luis Enrique, Sira. Ferran Torres e Luis Enrique si conoscono ormai da diverso tempo per ragioni professionali. L’ex Barcellona è il commissario tecnico della Spagna e l’attaccante è probabilmente il miglior prospetto del calcio spagnolo insieme a Pedri e Gavi, suoi nuovi compagni di squadra a Barcellona e già compagni in Nazionale. A livello calcistico Luis Enrique stravede per Torres, divenuto da quando è sulla panchina un titolare fisso delle furie rosse nonostante non trovasse sempre spazio nel City di Guardiola.

Leggi anche ->Francisco Gento, il dominatore della Champions che nemmeno CR7 è riuscito ad eguagliare

Chi è Sira, la bella figlia di Luis Enrique che ha conquistato il cuore di Ferran Torres

Figlia secondogenita di Luis Enrique Martinez e Elena Cullel, sua compagna sin dal 1997. Prima di lei era nata la Xana, ma la sorella maggiore di Sira è morta a soli 9 anni a causa del cancro. Una tragedia che la ragazza porta ancora dentro, fino a poco tempo fa, infatti, si è lasciata andare ad un ricordo nostalgico della sorella maggiore su Instagram.

Leggi anche ->Federica Pellegrini, il post agonismo è sexy: il video con le azzurre fa impazzire il web

Esattamente come il padre, Sira è una sportiva, solo che il suo sport non è il calcio, bensì l’equitazione. Nella disciplina la ragazza è davvero brava e di recente ha vinto una medaglia d’oro ed una di bronzo in una competizione. La storia d’amore con Ferran Torres non si sa quando sia iniziata, ma secondo i media spagnoli i due ragazzi avrebbero intrattenuto a lungo una relazione a distanza. Ipotesi che ha portato a pensare che il trasferimento al Barcellona sia stato compiuto proprio per vivere nella stessa città della fidanzata.

Impostazioni privacy