“Bye bye Italia”: la clamorosa reazione di Alex Belli dopo la lite con Signorini al GF Vip. Cosa ha fatto?

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip Alex Belli ha deciso di far due conti e ha preso una decisione clamorosa.

Durante la puntata di ieri del GFVip l’attore parmense si è pesantemente scontrato con il conduttore Alfonso Signorini. Causa dello scontro lo scandalo avvenuto con Soleil Sorge: i due sono stati riprese dalle telecamere insieme sotto le coperte, alle prese con dei ‘preliminari’.

La stessa Delia, parlando con Sophie Codegoni, ha ammesso che i due hanno chiaramente avuto un rapporto, ma ha anche confermato il fatto di avere una relazione molto ‘libera’ con l’attore:

In privato la sera stessa mi ha detto ‘perdonami, sei la donna della mia vita, ti amo’. Poi mi ha chiesto scusa per i preliminari… Sì, hanno fatto quello. Se lo hanno fatto fino alla fine? Questo non lo voglio dire… Amore, si è visto bene quello che hanno fatto. Però non sono arrabbiata soltanto per quella cosa lì in particolare”.

LEGGI ANCHE => “Devi fare così…”: Katia Ricciarelli e Soleil Sorge coalizzate… contro chi?

Alex però ha deciso di mantenere la bocca totalmente chiusa sull’accaduto, cosa che ha fatto andare su tutte le furie Alfonso Signorini, che in puntata ha sbottato contro Alex: “Alex sarai un imbonitore ma io non sono un imbecille, se mi dici che non ne vuoi parlare per privacy lo capisco, se mi dici che non è successo nulla allora non ci sto“.

“Mi rifiuto di lavorare così”: Signorini su tutte le furie dopo lo scandalo tra Alex e Soleil

“Quello che abbiamo capito è che sotto le coperte è accaduto qualcosa, per rispetto non ne parliamo. Delia non ha avuto stile ma ha detto la verità“. Alla fine lo ha cacciato dallo studio: “Mi rivolgo ai miei autori me lo accompagnate fuori. Non si può lavorare così, ha scelto la linea del silenzio e poi non fa altro che interferire con il mio lavoro. Mi rifiuto di lavorare così vai a fare l’imbonitore da un’altra parte”.

Poche ore dopo Alex Belli ha replicato con un post su Twitter, ripostato anche sulle sue Instagram Stories:

E come se non bastasse, l’attore ha deciso di dare proprio un taglio netto alla faccenda, immortalando sempre sulle stories il decollo dell’aereo su cui è salito. “Bye Bye Italia” ha scritto sul post. Non è chiaro quanto starà via né se si sia davvero lasciato alle spalle la ‘querelle’ con Signorini.

Impostazioni privacy