Liznya è il gatto più grasso del mondo? Le incredibili immagini

Liznya è forse il gatto più grasso del mondo. La padrona del gatto Russo ha deciso di condividere su Instagram i progressi della sua dieta, con foto e video che documentano quanto sia effettivamente grande la pancia dell’animale.

LEGGI ANCHE => Era il bambino più forte del mondo, il suo cambiamento è incredibile: la storia di Andrey Kostash

I post sono pubblicati sotto l’username @fedupcat dall’inizio del 2020 e il profilo ha circa 8.800 follower; molti nei commenti hanno chiamato il gatto ‘obeso’, accusando i padroni di ‘violenza contro gli animali’. I padroni intanto hanno spiegato che Liznya segue una dieta bilanciata, ma ha preso peso dopo una gravidanza e da lì non ha più smesso di ingrassare.

“Ci devono essere degli equivoci. Non abbiamo mai cercato di far ingozzare Liznya. Alcune persone hanno scritto che lo facciamo di proposito. Come potete pensarlo? Addirittura rifiuta di mangiare qualsiasi cosa non sia il suo cibo dietetico” ha spiegato la padrona in un post.

“È vero che la gatta era incinta ed è stata sterilizzata dopo il parto, non siamo però certi che questo sia il motivo della sua obesità. Abbiamo scritto che ha cominciato a prendere velocemente peso dopo la gravidanza e la situazione è solo peggiorata“.

Utenti su Instagram minacciano i padroni di Liznya per violenza contro gli animali: “Fa male leggere questi commenti”

In uno dei Reel della pagina Instagram i padroni si sono filmati mentre preparavano il pasto di Liznya: 29g di croccantini dietetici Royal Canin. In un altro post hanno anche spiegato che Liznya è seguita da un veterinario che le ha prescritto l’attuale dieta.

Gli attacchi contro di loro sono però andati oltre: alcuni utenti gli hanno anche ‘augurato la morte’ dato che il felino ha difficoltà a camminare a causa dei problemi di peso.

Nel post hanno continuato: “L’abbiamo portata molte volte dal veterinario e ha cambiato diverse diete nel tempo. Al momento l’aumento del peso sembra essersi fermato, ma abbiamo ancora problemi a fargliene perdere. Non possiamo certo portarla costantemente dal veterinario ma, se ne avesse bisogno, continueremo ad andarci ancora e ancora“.

Noi non supportiamo nessun tipo di violenza e non va bene minacciare i padroni. Inoltre non possiamo ignorare che ad un certo punto del 2020, il nostro gatto era più magro. Da allora ha preso davvero molto peso, si nota se guardate bene le foto da diverse angolature”.

LEGGI ANCHE => “Sono nel 2021 in un mondo parallelo”: nuovo video del viaggiatore del tempo su TikTok

“E poi si, Liznya riesce a camminare, adora anche giocare alla caccia! Ma siamo d’accordo sul fatto che avrebbe bisogno di essere più attiva per perdere peso. Se alcuni continuano ad essere scettici beh, è la vostra opinione, ma per favore non spargete notizie false e non augurate la morte ai padroni. È molto triste leggere questi messaggi“.

Impostazioni privacy