Era il bambino più forte del mondo, il suo cambiamento è incredibile: la storia di Andrey Kostash

Se vi ricordate del bambino più forte del mondo, capace di fare 4.000 flessioni consecutive a soli sette anni, rimarrete senza parole nel vederlo oggi, 9 anni dopo.

Andrey Kostash ha stabilito un nuovo record mondiale nel 2012 completando l’incredibile numero di flessioni in sole due ore e 29 minuti. Una dimostrazione di forza semplicemente eccezionale messa in mostra in occasione del programma Ukraine’s Got Talent.

andrey kostash

 

LEGGI ANCHE => Tenta un salto da Guinness dei Primati, muore uno stunt di 28 anni: le terribili immagini

Tuttavia, nove anni dopo quella strepitosa performance, il sedicenne Andrey è praticamente irriconoscibile.

Il ragazzo ha 100.000 iscritti sul suo canale YouTube, dove condivide video delle sue avventure di pesca e vela, oltre a filmati d’archivio delle gare di peso della sua infanzia.

Come riporta anche il Sun, l’adolescente ucraino ha cominciato a praticare ginnastica e arti marziali quando aveva solo cinque anni, mentre il sollevamento pesi risale all’età di otto anni.

Ora il giovane preferisce viaggiare e praticare altri sport 

Dopo aver stabilito il record mondiale nel 2012, Andrey – che è anche attore e modello – è entrato nel Guinness dei Primati ucraino. Ma oggi i suoi interessi sono cambiati.

Andrey, infatti, ama viaggiare e praticare altri sport e non sembra essere dedito al bodybuilding come una volta.

andrey kostash

LEGGI ANCHE => Guinness dei Primati, ecco chi è (e quanto misura) la donna più alta del mondo

“Il canale ufficiale è dedicato agli sport (bodybuilding, powerlifting, street workout, karate, ginnastica artistica) e alle realizzazioni creative di Andrey, ai viaggi divertenti in giro per il mondo, all’intrattenimento e agli hobby”, si legge nella descrizione del suo canale YouTube.

andrey kostash

Anche un altro bodybuilder, Tristyn Lee, sembra irriconoscibile nelle foto di Instagram cinque anni dopo le sue performance, anche se sul noto social può contare su diversi milioni di follower.

 

Impostazioni privacy