È un barboncino o Elton John? Sul web tutti pazzi per Louie

Un cagnolino è diventato una vera e proprio star del web, tanto da essere soprannominato la versione canina di Elton John.

Come riportato dal tabloid britannico ‘The Sun’, il nome del cane è Louie ed è un maltese, una razza che solitamente si distingue per la grande gioia e allegria.

louie maltese elton john

Louie sembra proprio non essere da meno, dato che accetta di buon grado di posare con 75 paia di occhiali da sole diversi (e non solo).

Il proprietario del cagnolino divenuto a tutti gli effetti una star si chiama Te David, ha 46 anni e vive in California.

LEGGI ANCHE => Freddie Mercury scrisse un ultimo struggente messaggio all’amico Elton John

Parlando proprio con il Sun, Te David ha ammesso di sentirsi da sempre molto creativo e di aver vestito Louie fin da quando era un cucciolo.

“Louie ha circa 75 paia di occhiali da sole. A causa delle sue dimensioni (molto ridotte), gli occhiali da bambino sono quelli che gli si adattano meglio”, spiega il padrone del maltese.

E’ sempre Te David a raccontare di come Louie sia stato definito da alcuni – proprio per l’estro – “la versione canina di Elton John”.

“Ho speso circa 4.400 euro per vestire Louie”

“Probabilmente ci sono ormai 10 cassetti pieni di vestiti, costumi e accessori come sciarpe, collane, borse, tutti per Louie – spiega Te David – Di tanto in tanto, gli metto addosso i miei occhiali firmati in modo da condividere i nostri accessori, oppure le sciarpe Louis Vuitton”.

LEGGI ANCHE => Lo sconvolgente regalo di Ed Sheeran a Elton John per il suo compleanno: che imbarazzo per Sir Elton!

Per vestire Louie, il proprietario si lascia andare anche a spese piuttosto consistenti, come dichiarato candidamente: “La mia più grande pazzia fino ad oggi è il trasportino per cani vintage LV – conclude Te David – Se dovessi tirare a indovinare quanti soldi ho speso finora per il suo guardaroba, direi circa 4.400 euro“.

Cosa non si fa, d’altra parte, per una star?

Impostazioni privacy