Dua Lipa vuole ristrutturare casa: sapete il valore shock della magione della pop-star del momento?

0
262

Dua Lipa è una delle pop-star al momento più famose al mondo: non c’è da stupirsi che la fama le abbia fatto anche guadagnare un bel gruzzolo, tanto da potersi permettere una modesta casetta dal valore di… beh, questo ve lo riveleremo fra poco.

La pop star 26enne è proprietaria di una bellissima casa a tre piani situata nella Londra occidentale; come se la già magnifica casa non le bastasse, Dua ha intenzione di apportare qualche cambiamento per migliorarla ulteriormente.

Secondo quanto riportato dal ‘The Sun’ Dua Lipa vorrebbe aggiungere una piscina nel seminterrato di casa, completa di una zona relax. La pop-star vorrebbe, inoltre, completamente cambiare il layout dell’intero piano e vorrebbe sostituire l’estensione attuale con una nuova, corredata di stanza familiare e un giardino a tetto.

LEGGI ANCHE => Non sarà un “Principe”, ma è comunque ricchissimo: ecco quanto vale la fortuna di Eddie Murphy

Al momento il suo giardino è un classico giardino all’Inglese, ma anche questo sembra avrà vita breve dato che vorrebbe rimuovere il salice e l’acero ornamentali per far spazio ad un nuovo paesaggio di ‘tradizione romantica’. Nei piani per la ristrutturazione è incluso un nuovo prato per il giardino, diversi terrazzi, un giardino sospeso e un nuovo cortile.

Il consiglio locale ha avuto dei dubbi sui lavori proposti, e hanno scritto: “Gli esperti sono fermamente in disaccordo sulla demolizione della già esistente estensione posteriore, dato che contribuisce al fascino e alla bellezza della dimora, dato il suo elaborato design e l’uso dei materiali”. Alcuni conservazionisti hanno avuto da ridire anche sui progetti per il nuovo giardino.

Ogni tanto, quando non è intenta a spostarsi in jet privato da un capo all’altro del mondo per i suoi impegni lavorativi, Dua Lipa posta delle foto scattate in casa, anche insieme ad alcuni amici famosi. Le foto ci danno una piccola idea degli interni della lussuosa dimora.

LEGGI ANCHE => Le gemelle Shannon e l’incubo vissuto con Playboy: “Ecco cosa ci ha fatto Hugh Hefner”

La cucina e il bagno hanno entrambe superfici in marmo, mentre le grandi porte sono interamente in vetro per assicurare l’illuminazione della luce naturale. Alcuni muri hanno i mattoni a vista, per un look più rustico, mentre pare che ci sia una stanza interamente dedicata a contenere i coloratissimi outfit della pop-star.

Ma qual è il valore di questa umile magione? Si parla, secondo i tabloid britannici, di una cifra davvero impressionante: quasi 7 milioni di sterline. E chissà quanto potrà arrivare a valer, con questi nuovi accorgimenti.

Una cifra comunque considerevole se è vero che i siti di settore parlano per lei di una patrimonio di circa 25 milioni (di dollari).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here