Quando rivedremo la Principessa Charlene? “Credo che una volta tornata a Monaco…”

Ci sono novità che riguardano la Principessa Charlene di Monaco, che si trova attualmente ricoverata in una clinica fuori dal Principato per un esaurimento emotivo e fisico da quando è rientrata dal Sudafrica.

charlene alberto monaco
Charlene e Alberto di Monaco, mascherati

Ricordiamo ancora una volta. La Principessa Charlene era stata ricoverata in una clinica in Sudafrica per essere sottoposta a tutta una serie di interventi chirurgici a causa di un’infezione che le aveva colpito la gola, il naso e l’orecchio.

Secondo alcune indiscrezioni la permanenza in questa clinica sudafricana aveva portato la Principessa a rischiare persino la sua vita, a causa di un lento deperimento fisico causato dal fatto che era impossibilitata a mangiare cibo solido.

Leggi anche -> Clamorosa indiscrezione su Charlene di Monaco: ecco perché non si vede più in pubblico

Il suo ritorno a Monaco nel mese di novembre è durato davvero molto poco, appena qualche giorno, prima di essere ricoverata in una clinica nei pressi di Zurigo e questo nuovo allontanamento da Palazzo Grimaldi aveva fatto sorgere dei dubbi sul matrimonio tra Charlene e Alberto.

Le voci erano state smentite da un comunicato stampa del Palazzo che affermava che la Principessa si trovava in una clinica, ma che comunque la guarigione “sta procedendo in modo molto soddisfacente e incoraggiante”.

Inoltre il Palazzo reale monegasco ha confermato il fatto che la Principessa si sta sottoponendo a tutta una serie di “cure odontoiatriche che dovranno richiedere diverse settimane”.

Ovviamente tutti si stanno chiedendo quando Charlene di Monaco tornerà a Palazzo per riprendere i suoi doveri reali. A intervenire in merito è stata l’esperta reale (ed editor del sito di settore ‘Royal Center’) Brittani Barger che ha consigliato a Charlene, una volta tornata a Palazzo, “un lento ritorno alla vita pubblica”.

“Tornerà anche per i figli”, ecco quanto sostiene Brittani Barger

Credo che una volta tornata a Monaco tornerà lentamente ai doveri reali” ha detto l’esperta, anche se “non ha mai davvero intrapreso così tanti doveri”.

È chiaro che uno dei motivi più importanti per quanto riguarda il ritorno di Charlene sono i figli, Gabriella e Jacques, che hanno sofferto sicuramente la mancanza della madre per tutti questi lunghi mesi.

Tanto che il 19 novembre, festa nazionale, recavano cartelli con scritto: “Mamma ci manchi“. Dal canto suo inoltre Charlene è una madre che tiene molto ai suoi figli e sicuramente ne sentirà terribilmente la mancanza.

La Barger ha detto infine: “Sono sicura che voglia migliorare il prima possibile, così da poter restare con loro”.

Impostazioni privacy