Clamorosa indiscrezione su Charlene di Monaco: ecco perché non si vede più in pubblico

Le notizie che riguardano la vita di Charlene di Monaco continuano a fare discutere e parlare i rotocalchi rosa di tutto il mondo, questo da quando la Principessa di Monaco quasi un anno fa si era trasferita in Sudafrica per dei delicati interventi chirurgici di cui abbiamo abbondantemente parlato.

charlene alberto

Leggi anche -> Come sta la Principessa Charlene? Continua il mistero dopo un triste compleanno

Prima di questi “contrattempi”, sembrava che la favola di Alberto e Charlene si muovesse verso un destino splendido – come quello dei Principi delle favole, ma così poi non è stato.

Infatti sulla vita di Charlene si è abbattuta la notizia di una terribile patologia che ha colpito naso, gola e orecchie, cui si sono aggiunti altri problemi di altra natura.

La terribile patologia l’ha costretta a trasferirsi in Sudafrica per essere sottoposta a diversi interventi operatori e pare fosse questa la ragione per la quale si era allontanata da Monaco, sebbene si sia parlato di una crisi con il marito – come dicevano persino fonti vicinissime al Principe Alberto (oltre che gli scatenatissimi rotocalchi).

Infine, dopo moltissimi mesi trascorsi in Sudafrica nella clinica dove sembra che abbia persino rischiato di morire, Charlene è tornata a Monaco nel mese di novembre, in concomitanza con la Festa Nazionale. Ma Charlene non si è fatta vedere accanto al marito in quel giorno.

Anzi, sembra proprio che Charlene sia stata ricoverata in una clinica di Zurigo per rimettersi sia fisicamente sia psicologicamente.

Un intervento chirurgico a Dubai avrebbe sfigurato la Principessa

Il 26 gennaio, festa della Patrona del Principato, Santa Devota, Charlene avrebbe dovuto farsi vedere accanto ad Alberto, ma anche in questa occasione le Principessa non c’era. Al suo posto si trovava Nicole Costa, la donna con la quale Alberto ha avuto anche un figlio.

E di Charlene? Che cosa è successo alla Principessa monegasca? Secondo alcuni rumors sembra che la donna non sia affatto depressa, ma che la sua continua assenza dalle scene di Monaco sarebbe dovuta a un’operazione estetica malriuscita che l’avrebbe sfigurata.

La donna di rientro a Monaco nel mese di novembre si sarebbe sottoposta a un intervento chirurgico a Dubai, ma questo non sarebbe riuscito come si sperava, rovinandole il viso. Questo sarebbe il motivo per cui indossava la mascherina al suo rientro a Monaco (come possiamo vedere nella foto in evidenza).

Nel frattempo da Palazzo Grimaldi i comunicati affermano che “la convalescenza della Principessa procede in maniera incoraggiante e soddisfacente”.

Sarà vero o saranno solo parole di circostanza?

Impostazioni privacy