“Ho sospeso la chemioterapia”: brutte notizie per i fan di Ballando con le stelle

0
333

“Non ho ancora finito il mio percorso. In questo momento ho sospeso la chemioterapia perché ho un’infezione al fegato che non mi permette di proseguire con le cure”, ha raccontato Carolyn Smith, l’amata giudice e coreografa di “Ballando con le stelle” dal 2007, a Verissimo, ospite domenica 13 febbraio di Silvia Toffanin che le ha chiesto innanzitutto come stesse.

La coreografa, però, è stata costretta ad interrompere le cure contro il cancro, a causa di una brutta infezione al fegato che non le ha permesso di poter proseguire con la terapia, dandole un bruttissimo colpo, dal quale però è sempre riuscita a rialzarsi.

La giuria di Ballando con le Stelle

Non è la prima volta, infatti, che l’ex ballerina si trova faccia a faccia con l’intruso, come da lei definito sui social ed nel suo primo libro pubblicato cinque anni fa ‘Ho ballato con uno sconosciuto’, in cui parla di sé come una guerriera, unita alle donne anche attraverso l’Airc, di cui è anche testimonial. Nel lontano 2015 la Smith, infatti, ha scoperto di avere un tumore al seno, che non l’ha mai abbandonata del tutto in tutti questi anni e che ora è tornato prepotentemente nella sua vita.

La lunga battaglia contro il cancro di Carolyn

La ballerina, sempre a Verissimo, ha raccontato come al momento stia affrontando la malattia. Non è per nulla facile, infatti, aver dovuto abbandonare la chemioterapia a causa di un altro problema di salute: “All’inizio era più facile, ma andando avanti mi sento più fragile” – ha spiegato la Smith – ” i prossimi controlli che farò mi agitano per via della sospensione della chemioterapia: i medici mi hanno detto che senza questa c’è il 65% di probabilità che l’intruso torni”.

Ma Carolyn Smith è conosciuta soprattutto per il suo umore sempre alto, malgrado la malattia, che la piega, senza mai spezzarla veramente del tutto, come quando si è mostrata in tutte le sue “fragilità” a Ballando con le stelle, reduce dall’ultimo ciclo di chemioterapia, qualche anno fa: “Anche se ho tanti dolori, mi sento bene. Voglio andare avanti e non perdere un minuto della mia vita”.

Eppure, già a dicembre Carolyn aveva confessato di non stare del tutto bene in una recente intervista a Diva e Donna, nella quale la giudice si è aperta, spiegando come continui a lavorare e di essere migliorata grazie alle cure che purtroppo ora ha dovuto sospendere. E purtroppo i dolori ci sono e non sembrano volerle dare tregua: “Ho dolori dappertutto, però si va avanti con il sorriso”, ha detto nell’intervista.

Carolyn Smith
Carolyn Smith

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here